Sign in to follow this  
spada

soulseek e soulseex

Recommended Posts

per prima cosa vi chiedo : ma soulseek e soulseex sonno la stessa cosa? cioè stessi user, stesse chat?

poi seconda cosa...

non riesco ad entrare nel programma!

l'ho installato ,ho messo nome e pass...ma poi? dov'è che clicco x connettermi?ci sarà un bottone ...qualcosa no?, beh cmq , ammettendo che io sia già lanciato, ho rpovato a fare un search :"madonna", giusto un nome a caso... e non mi trova niente! quindi non sono connesso, no no..

consigli?

Penso che ti riferisca a questo: http://chris.schleifer.net/ssX/

nel caso ti confermo che il client si connette allo stesso server del client ufficiale, la connessione viene fatta all'avvio, la puoi verificare in 3 modi:

apri il menu file e quale delle 2 opzioni è cliccabile e quale no.

apri la finestra delle chat (menu finestra) e vedi se ci sono

apri la finestra Console e controlla il log di sitema.

nel caso tu non riesca a connetterti hai il 99% di possibilità di avere le porte chiuse, devi verificare la soca sia sul firewall del mac ( aggiungi un servizio che apra le porte dalla 2234 alla 2240) sia su un eventiuale router che usi per la connessione.

perfavore avevo dei contatti in alcune chat mi servono assolutamente, fra un mese mi sposo!...aiutatemi devo riprndrmi slsk

non capisco =) .. che centra ? cerchi delle tipe per fare l'addio al celibato ? vuoi sfogare i tuoi istinti prima del grande giorno ? scusa =) ma non ho capito il legame.. non rispondere se non vuoi, ma la mia curiosità mi imponeva di fare questa domanda. scusa di nuovo.

o forse non ho capito io che è soul sex , ora indago ihih :P

dario mi segnali un link dove scarico ssx. e un link x scaricare "fresco" ...ke poi provo x l'ultima volta.. se non parte allora benedetti sonadori e grazie x la vostra consulenza ;)