Sign in to follow this  
spada

soulseek e soulseex

Recommended Posts

Scusa temo non ti siano chiari alcuni passaggi:

1- scarichi il file dal link che ti ho dato

2- ti troverai sulla scrivania (o dove lo salvi) il file appena scaricato

3- il file in questione è un DMG, quindi un "disco virtuale"

4- doppioclikkkkando il file DMG il Mac "monterà il disco" facendo apparire un icon bianca simboleggiante un lettore di nonsocosa bianco

5- apri quel disco virtuale (potrebbe aprirsi in automatico) e troverai 3 file, l'unico che ti serve è SSX

6- prendi l'icons SSX e scagliala in applicazioni

7- prendi il file .dmg originario e bidonalo

8- prendi l'icona bianca del disco virtuale e cestinala (l'icona del cestino cambierà per smontare il disco)

da questo momento nelle applicazioni potrai lanciare SSX

cavoli,,,

col windows bastava far 2 clicck e aprire tutto..

cmq si è proprio la icona in basso che non mi aprivo, ora ritento dinuovo mi riscarico il file.

senno andro a farmi fottere da qualche bella ragazza, sto pensiero ormai mi invade sempre di piu :D

allora io apro il file.dmg, dentro ci son 3 files , io prendo quello con l'iconasmile di ssx lo trascino nella cartella applicazioni.

cancello il file.dmg e l'altro bianco.. che c'è sulla scrivania, poi rivado in applicazioni doppioclick sull'icona di prima

e ..

nada!!!

Penso che ti riferisca a questo: http://chris.schleifer.net/ssX/

nel caso ti confermo che il client si connette allo stesso server del client ufficiale, la connessione viene fatta all'avvio, la puoi verificare in 3 modi:

apri il menu file e quale delle 2 opzioni è cliccabile e quale no.

apri la finestra delle chat (menu finestra) e vedi se ci sono

apri la finestra Console e controlla il log di sitema.

nel caso tu non riesca a connetterti hai il 99% di possibilità di avere le porte chiuse, devi verificare la soca sia sul firewall del mac ( aggiungi un servizio che apra le porte dalla 2234 alla 2240) sia su un eventiuale router che usi per la connessione.

ma dove sulle preferenze?

tieni prendi il mio account msn [email protected] forse ci troviamo meglio a discutere da qui...

stesso identico problema, prima ssX mi si apriva e tutto ok... da qualche giorno non funziona più, nel senso che nemmeno mi si apre. e stesso discorso per nicotine.

ho provato anche riparando i privilegi ma niente

jacopi|!

ciao, non è proprio dell'argomento...

ma io ho ssx su osx tger...gli altri utenti mi dicono che non condivido nulla..eppure io ho diverse cartelle condivise e credo di aver settato tutto bene..mi date una mano con le vostre impostazioni?

ciao!