AAA Cercasi Avvezzo al Flash

G. Meroni
 Share

Recommended Posts

Cercasi persona con dimestichezza nel flash code, per piccola collaborazione con il sottoscritto per la realizzazione di un Portfolio Fotografico.

Collaborazione NON retribuita

Pubblicità sul sito realizzato: SI

Per qualsiasi domanda, contattatemi pure qua sul forum, o per risposte più rapide a g.meroni @ ymail.com

Grazie!

Io sono abbastanza esperto in grafica 2D (Photoshop-illustrator)..quindi cercavo qualcuno per dare vita ad un mio template...non vorrei utilizzare cose già fatte o cmq utilizzabili da tutti perché non sarebbe il massimo sr un possibile cliente vedesse che il mio sito é uguale a molti altri!

Per vendere bisogna creare prodotti diversificati!

Io sono abbastanza esperto in grafica 2D (Photoshop-illustrator)..quindi cercavo qualcuno per dare vita ad un mio template...non vorrei utilizzare cose già fatte o cmq utilizzabili da tutti perché non sarebbe il massimo sr un possibile cliente vedesse che il mio sito é uguale a molti altri!

Io creo solo template originali (che poi cedo gratuitamente a chi me li chiede, dopo averli usati per lo scopo per cui li ho generati).

Ognuno li modificherà a piacimento, cambiando le images nell'omonima cartella del sito, i CSS ed inserendo menù ed estensioni.

Alla fine è difficilmente riconoscibile.

Si crea una struttura del sito tenendo presenti le caratteristiche che deve avere, con i menù ed i moduli per il suo funzionamento.

Su questo codice generato (copiato e modificato o scritto ex novo a manina) si setta tutto il resto e le immagini a completamento.

Dato che è un lavoraccio fare quello che chiedi, non credo sarà facile trovare tale collaborazione gratis, ti consiglierei, una volta scelto il CMS, di trovarti un template free compatibile per l'uso che vuoi e che possa ospitare senza troppe variazioni il tuo disegno

scusa però se non paghi nulla… non è che puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena ;)

scusa però se non paghi nulla… non è che puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena ;)

Di più.

Chiede una fuoriserie non volendo neanche pagare un modello base nuovo.

In questi casi si prende un usato gratis e si riadatta coll'olio del proprio gomito...

Ti ho risposto nel mp.

Come dicevo, dovresti capire come si fanno i siti.

A te è sufficiente un CMS facile da maneggiare, ti trovi un template compatibile, lo personalizzi (è alla tua portata, anche se non sai una riga di codice) e monti una gallery che ti piace, quella da te indicata è una buona estensione.

Ma è a pagamento e pure un po' costosetta...

Ce ne sono molte e belle, assolutamente gratuite o a poco prezzo.

Per fare il tutto puoi trovare il supporto di un amico o puoi dare un piccolo compenso a qualcuno che sta imparando.

Ma sono convinto che, dedicandotici, potresti fare tutto da solo, nel caso possiamo darti consigli.

Sarà abbastanza difficile trovare chi ti possa scrivere daccapo tutto il codice di un sito sulla base del tuo progetto.

E' un lavoro professionale, pure tosto...

Purtroppo devo fare un lavoro professionale, e un CMS con template prefatti non mi da la possibilità di raggiungere un livello tale.

La richiesta di professionalità dipende dal fato che l'apparenza è tutto, e non posso creare un sito fatto alla ben e meglio con fotografie di un certo livello, perchè poi anche le fotografie verrebbero penalizzate!