Sign in to follow this  
Mr. Prince

BIOSHOCK per MAC

Recommended Posts

Ho intenzione di comprare BIOSHOCK per MAC. Ho un MacBookPro 17pollici, processore 2.66 GHzIntel Core 2 Duo, memoria 4 GB 1067MHzDDR3. Dato che non sono un esperto dei software apple vi chiedo anche se per la grafica possa bastare NVIDIA GeForce 9400M. Il gioco è stato messo sul mercato da ottobre se non sbaglio, si trova online su feral http://www.feralinteractive.com/?section=buy&game=bioshock . La mancanza di un mouse potrebbe crearmi problemi, visto che ormai uso il trackpad meglio di un mouse classico? Aspetto vostre notizie.

Allora...

ho la tua stessa configurazione solo sul 15". Solo con la 9400, ad una risoluzione con dettaglio medio-alti, va a scatti.

Ti consiglio caldamente di usare la 9600

Questione mouse: assolutamente da usare. Un mouse con rotella, magari se cablato va benissimo (per intenderci, i logitech da 10-15 €).

Assolutamente no con il magic mouse.

Allora...

ho la tua stessa configurazione solo sul 15". Solo con la 9400, ad una risoluzione con dettaglio medio-alti, va a scatti.

Ti consiglio caldamente di usare la 9600

Questione mouse: assolutamente da usare. Un mouse con rotella, magari se cablato va benissimo (per intenderci, i logitech da 10-15 €).

Assolutamente no con il magic mouse.

Prima di avventurarmi in una acquisto on-line (visto che non ho un buon rapporto con certe forme di pagamento) qualcuno mi saprebbe dire se per caso il videogame in questione si può reperire anche presso qualche negozio o ancora meglio presso un apple store?

E vista la tempestiva risposta di torakiki83 aggiungo anche questa mia stupida domanda, come posso usare la 9600???

Perdonate l'ignoranza...

in effetti hai ragione ma è sempre un gioco stavecchio che può trovare per la metà (o anche meno) dei soldi su xbox, ps3 e pc... sempre che abbia la possibilità di giocarlo su una di queste 3 piattaforme, ovvio.