Sign in to follow this  
xabier2097

Informazione Imac27

Recommended Posts

Come di quali problemi parlo? è stato tutto un problema l'imac 27... problemi di shock e di Tinte gialle dello schermo... Io volevo sapere se erano stati DEFINITIVAMENTE risolti dopo la dichiarazione della apple o se ancora persistono... Ma nessuno risponde

ho già letto tutto e non c'è la risposta alla domanda che io riporto!

Però il punto è che avresti potuto non disperdere le risorse e inserire le tue domande laddove già si parla di iMac 27".

Comunque, in suddette discussioni mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo delle ultime spedizioni...

iMac 27 arrivato oggi, tutto ok. Niente bande gialle, niente vetro rotto, solo uno stuck pixel nell'angolino in alto a dx che si vede bianco su nero, ma va scovato proprio con la lente di ingrandimento. Sperando che non si facciano vivi stuck o dead pixel nei prox giorni, visto che così mi era successo anche con l'iMac24.

NON HO PAROLE. avevano detto di ordinare tranquillamente e che avevano risolto i problemi. CHE SCANDALO!

Tranquillo.................... e morto!.....era insieme a sereno :)

comunque anche una mercedes può lasciarti a piedi, cosa fai una indagine di mercato a tappeto prima di comprarlo? io l'ho preso propio quando era il periodo di consegne a 4 settimane eppure ...sgrat sgrat....non ho avuto problemi,stai serneo e vallo a comperare.........Ops mi dimenticavo che l'amico e sparito prematuramente.