Sign in to follow this  
Mr.Free

Come condividere la libreria di iTunes con Xbox360!?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sia sul forum che su google, ma ho trovato pochissime informazioni a riguardo!!! :(

Qualcuno mi sa dire come condividere la libreria di iTunes, quindi file video e audio, con la mia Xbox360!?! Non voglio copiarli nella xbox, ma vorrei solamente condividerli, quindi far accedere l'xbox360 al mac!

L'unico programma che ho trovato è CONNECT360 (link: http://tinyurl.com/2sl6uw) che però costa 20$!!!

Lo so che il costo non è eccessivo, però mi sembra strano che non ci sia nulla di gratuito, o che non ci sia un modo per far comunicare l'imac con l'xbox360 senza l'utilizzo di software di terze parti! :confused:

Qualcuno mi sa aiutare!?

Grazie in anticipo!

In pausa pranzo ho avuto il tempo di installare CONNECT360 e di provarlo... NON FUNZIONA!!!

Io non so se sbaglio qualche passaggio, però penso di no visto che praticamente una volta installato non c'è nulla da settare se non avviarlo con il tasto START!!!

HELP ME!!! :-(

comunque ieri ho provato a scaricare questo connect360 e devo dire che funziona alla grande... non capisco cosa possa esserti accaduto.

Io ho acceso la 360 (che è collegata allo stesso router del mio mac) e ho fatto doppio click sul file .pref (se non sbaglio) di connect360. si è aggiunta automaticamente una voce alle preferenze di sistema e la xbox era già collegata. libreria di itunes e di iphoto accessibili comodamente dal tv. nulla di più semplice.

Io non lo so che cosa posso aver sbagliato!!! :-(

Ho fatto doppio clic sull'icona di connect360, ed è partita l'installazione, dopo di che ho acceso la console e dopo ho cliccato sul tasto start per avviare connect360... ma a me sulla dash dell'xbox non è venuto fuori nulla!!!

ma quale installazione? O_o

io avevo un file di preferenze di sistema, nessuna applicazione installata. Comunque devi PRIMA accendere la 360... altrimenti come la rileva?!? :D

Io ho provato ancora... ho acceso la console, dopo di che ho avviato il mac e connect360...PERO' NON FUNZIONA!!! :mad:

Però penso di aver capito il motivo... io ho l'iMac collegato in WiFi al modem, mentre l'Xbox360 collegata in eternet... Penso che il motivo sia questo!?! :confused:

Anche se non mi pare abbia molto senso, perché comunque entrambi per accedere alla rete passano comunque dallo stesso modem!!! :mad:

Non è che devo impostare l'IP statico!? Se si come si fa!? :confused: