Rilasciato Mac OS X Update 10.6.3

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me al primo riavvio dopo l'aggiornamento mi si è bloccato tutto alla schermata di login, con il trackpad che non muoveva nulla sullo schermo e la tastiera che non digitava nulla nella finestrina di inserimento password.Ho dovuto forzare il riavvio con il tasto accensione. é partito regolarmente e mi segna la 10.6.3. Al momento nessun problema, non penso che debba rifare l'aggiornamento nuiovamente, dico bene? possiedo un macbookpro unibody ultimissimo tipo, 2,80 ghz, 4 giga di ram e disco solido ssd.

Beh, con 10.6.3 vi sono diverse schede video che ricevono nuovi driver grafici, con questo aggiornamento in realtà qualche differenza prestazionale per certi tipi di Mac si potrebbero vedere davvero. Ad esempio la mia 4870 sul MacPro ha ricevuto una riscrittura dei driver e si vede.

Beh, con 10.6.3 vi sono diverse schede video che ricevono nuovi driver grafici, con questo aggiornamento in realtà qualche differenza prestazionale per certi tipi di Mac si potrebbero vedere davvero. Ad esempio la mia 4870 sul MacPro ha ricevuto una riscrittura dei driver e si vede.

Esiste un elenco delle schede grafiche che hanno ricevuto un aggiornamento dei driver?

Esiste un elenco delle schede grafiche che hanno ricevuto un aggiornamento dei driver?

Certamente no, lo puoi vedere dai framework sul tuo computer ovviamente. Se invece vogliamo fare le cose in modo + "casareccio" :-D quando scarichi 750Mb o giù di lì ci sono anche tutti i driver grafici, se sono ca 450 devi controllare se sono 250 o 300 Mb facilmente non ci sono modifiche sui driver grafici :-)

Sistema della serva :-D