Sign in to follow this  
xufu

darwine stranezza

Recommended Posts

ho scaricato darwine 1.1.2.1 ee aprendo un emulatore (la prima cosa che avevo in exe ) sulla finestra dei log sno usciti i miei dati.. li penso che sia normale.. ma la cosa che reputo strana e che dave tante cose invalide tipo l'ip invelid.. cioè?? qualcuno sa dirmi cosè?? e perceh nn lo fa piu?

no non posso.. non me lo fa piu.. ho pure "disinstallato" tutto ma non esce... so solo che mi dava 4 cose invalide ma ricordo solo l'ip adress o come si scrive

Mi dispiace ma dalla tua esposizione del problema non riesco a capire cosa possa essere..

1) non esce cosa?

2) "Mi dava".. chi? 4 cose "invalide".. a parte l'aggettivo improprio vabbè.. "non valide" diciamo.. ma DOVE? Nella finestra di XTerm? Il terminale?

In generale prima che si apra l'eseguibile devi aspettare un po' di tempo specie la prima volta che esegui WineHelper.

hehe lo so che invalide non è il termine giusto ma avevo in testa la parola invalid e la traducevo XD cmq quelal cosa mi usciva sul wine log e sembrava una sorta di controllo delle prestazioni del mac o non so cosa.. ma il winehelper non nè il programma?!?! a me si apre quello qunado clicco sul .exe

rispondo ai tuoi 2 punti.

1) su wine log non escono piu i dati del mac con tutte quelel cose non valide.. anzi non esce nulla resta schermata bianca

2) wine log

già... ma appena fate partire il primissimo pgrogramma con darwine a voi sul wine log non diceva il nome del computer e altre cose??

se voglio cancellarlo come faccio?? cancello solo la cartella? o restano file nascosti? lo chiedo perche facendo una ricerca sul mac mi escono 3 cartelle ceh mi chiede la password del mac per cancellarle.. e si chiamano cosi!

binary-darwin_i386

ho scaricato dal sito di darwine l'unistaller. pl ho fatto copia ed incolla sul terminale del mac ma nono ha fatto nulla.. vi faccio vedere quello che c'èra nel . pl

#

#©2004 Sanjay Connare, Darwine Team

#Darwine uninstaller

use File::Basename;

if($< != 0){

die "Darwine Uninstaller [ERROR] - You need root premissions to unintall run with prefix 'sudo'.\n";

}

open (LSBOM, "/usr/bin/lsbom -l -f -p f '/Library/Receipts/Darwine1.06.pkg/Contents/Archive.bom' |");

while(<LSBOM>){

if(!($_ =~ "/wineconfig/") || !($_ =~ "Application Support")){

$correctfilepath = "";

chomp($_);

@chars = split (//, $_);

shift(@chars);

foreach(@chars){

$correctfilepath = $correctfilepath . $_;

}

print "Uninstalling $correctfilepath ...";

`rm $correctfilepath`;

print "done\n";

}

}

print "Uninstalling wine application support files...";

`rm -rfv /Library/Application\ Support/Darwine`;

print "done\n";

print "Uninstalling wine configuration files...";

`rm -rfv ~/.wine`;

print "done\n";

print "Uninstalling wine package recipts...";

`rm -rfv /Library/Receipts/Darwine*.pkg`;

print "done\n";

print `clear`;

print "Darwine has been removed from your system. Thanks for trying it out!\n";

`rm DarwineUninstaller`;

forse non deo far copia ed incolla??? io sono ignorante su ste cose.... XD

ma penso ceh nacellando la cartella non va via tutto...

heeelp vi prego!!

uhmmm lo so non spiego bene le cose scusatemi... ma senza avere fatto lo sreenshonts (si chiama cosi la foto al monitor??) era complicata la cosa.. cmq l'unistaller non lo ho sulla cartella del programma....

e cosi ho dovuto scaricare il darwine unistaller.pl che è quello che ho postato prima..

ho riprovato a copiare tutto il suo contenuto e incollarlo sul terminale del mac! e credo che ha funzionato, o almeno ha fatto qualcosa perche quando ho riaperto l'emulatore ha rifatto la stranezza!!! e ho capito che cosa è o almeno credo e ve lo faccio vedere perche l'ip invalid non ce sta... ma da qualceh errore che nn capisco XD.

ma ora mi sto domandando ma che ha fatto il terminale??? se volete vi posto il risultato che mi dava tutto not found ma qualcosa ha fatto... avete capito adesso quello che ho scritto???