Sign in to follow this  
Fennec

Chiavetta Onda salta connessione

Recommended Posts

Sistema operativo Macos 10.4

Chiavetta internet Onda MT503HS.

Da qualche giorno navigo per alcuni minuti poi salta la connessione. Riavvio, riprovo e la musica non cambia. provo allora a contattare assistenza Alice, modifichiamo configurazione ma sempre con risultati negativi. Reinstallo software...solita musica; salta connessione.

Ora stto navigando su pc e funziona bene, quindi la chiavetta è ok.

Qualche angelo sa darmi qualche aiutino? ciao, grazie

Corrado

Guarda come navighi sul Mac voglio dire se navigi umts o gprs. Puo' darsi che tu sia in una brutta zona e che la chiavetta sia forzata su umts. Invece puo' darsi che sul PC ci sia un soft che fa un adeguamento automatico. Non ho quella chiavetta ma di solito il soft windows e' piu' completo di quello mac (salvo launch2net che bisogna pero' pagare un sacco di soldi)

grazie, ho scelto di navigare in gprs meno affollato di umts e va un poco meglio. ma il problema ahimè è la copertura di rete non ottimale. grazie e Buonissima Pasqua

grazie, ho scelto di navigare in gprs meno affollato di umts e va un poco meglio. ma il problema ahimè è la copertura di rete non ottimale. grazie e Buonissima Pasqua

Allora assicurati che in Mac la chiavetta non sia forzata su UMTS. a me succedeva qui in campagna prima che mi mettessero l'ADSL ( huge grin) e la soluzione era la stessa che hai adottato tu: solo GPRS. Dovresti trovare le opzioni nel soft Mac per la chiavetta o alla peggio con Parallels la trovi di sicuro nella versione Windows