stargate88 10 Report post Posted April 1, 2010 Sui siti web alcune immagini non mi si visualizzano, e al posto delle immagini appare il punto di domanda. Come mai? qualcosa deve essere aggiornata? da cosa deriva il probl? Share this post Link to post Share on other sites
avere 10 Report post Posted April 1, 2010 Ma a volte le immagini non sono jpg ma png. Non so se safari le fa vedere questi tipi di file... firefox non ha problemi... Controlla l'estensione dell'immagine che non vedi. Share this post Link to post Share on other sites
stargate88 10 Report post Posted April 13, 2010 Anche con firefox non me le vede......Ciccando col tasto destro su questo punti di domanda, mi dice: apri immagine in una nuova finestra, apri immagine in un nuovo pannello, scarica immagine, copia indirizzo immagine. Ma di estensioni non se ne vedono anche perchè l'immagine non c'è. Quale potrebbe essere la causa di sto problema?? Cosa mi consigli di provare a fare? Share this post Link to post Share on other sites