Sign in to follow this  
gemello73

Nuovo aspetto del forum

Recommended Posts

Ragazzi sono un pò spiazzato dal nuovo aspetto del forum. Questa è la versione definitiva? Dove è finita la barra delle news? E perchè ogni volta che accedo al forum mi appare questo avviso?

Posted Image :confused:

Direi che il cambiamento è notevole, non mi dispiace affatto, solo che dopo tanto tempo con la vecchia versione, adesso faccio fatica a districarmi nel forum.

Direi che questa è l'ultima versione di VBullettin, l'altra era veramente molto "datata". E' da tempo che i ragazzi di Macity stanno aggiornando i vari aspetti e questo non credo potesse essere dimenticato :-)

Grazie per il lavoro che fate per noi.

Grazie Marioz.

Come puo' essere facile intuire stiamo procedendo all'aggiornamento anche del forum che è andato "in onda" stanotte.

La prima fase e' stata l'installazione della nuova interfaccia che tra l'altro è molto piu' veloce e performante.

Ora sistemeremo la grafica e procederemo ad integrare diversi servizi sia con la parte redazionale sia del forum stesso.

Con un po di pazienza avremo un servizio più efficiente e, speriamo anche piu gradevole.

Ciao Admin,

mi assenterò per Pasqua quindi quando tornerò troverò ulteriori miglioramenti. Sono contento per l'aggiornamento! Il vecchio forum sentiva il peso degli anni.

Nell'aggiornamento si è però persa la compatibilità con taptalk per iPhone. È solo una fase transitoria?

Immagino che sia ancora da terminare il lavoro.......

Vi dirò che al primo accesso pensavo che fosse semplicemente saltato il sistema, attualmente mi sembra un po'... anonimo...

sicuramente e' anonimo ma la personalizzazione avverrà una volta sistemate le varie sezioni.

La compatibilità con tapatalk dovrebbe tornare ma solo dopo Pasqua.

Stiamo cercando anche di implementare una versione mobile ma questa verrà piu' avanti e sicuramente non ad Aprile.

la nuova versione lascia effettivamente spiazzati,speriamo di abituarci subito,anche se la vecchia non aveva nulla che non andava.

Speriamo che i problemi si risolvano presto per poter sfruttare questa versione,così oltre la grafica cambiata ,non posso valutare.

Ciao a tutti!!

Concordo con Gemello73,

sarà stata l'abitudine, ma a me piaceva molto anche l'altra versione.

Però sono sicuro che una volta appreso a pieno la mappa del forum, sarà

sicuramente meglio!!

L'impatto visivo già lo è.

Ciao continuate cosi.

Ho uno schermo di 19" e trovo comodo tenere le dimensioni delle pagine di Safari larghe circa metà schermo, però ridimensionando la finestra, la barra laterale (con i post recenti) schiaccia il resto della pagina rendendola illeggibile.

È possibile evitare tutto ciò?

Posted Image

Se poi c'è una citazione...

Posted Image

Si potrebbe anche ridurre la larghezza dello spazio per l'avatar e dati utente.