Sign in to follow this  
gemello73

Nuovo aspetto del forum

Recommended Posts

Beh sicuramente con un pò di personalizzazioni il forum verrà fuori proprio carino. Confido nelle vostre potenzialità :D. Consiglio: tenete i colori di prima che erano molto meno "stancanti" (sicuramente l'avrete già pensato). Bravi bravi

Guarda che la funzione "Segnala abusi" non è stata rimossa. In corrispondenza di ogni messaggio c'è un triangolino nero con un punto esclamativo, prova a passarci sopra con il puntatore del mouse...

L'unica cosa che dico per la grafica, è che prima era MOLTO MAC, oggi invece è una grafica anonima, che potrebbe essere quella di un qualsiasi forum, tutto li... vedremo però come verrà modificata...

Ho uno schermo di 19" e trovo comodo tenere le dimensioni delle pagine di Safari larghe circa metà schermo, però ridimensionando la finestra, la barra laterale (con i post recenti) schiaccia il resto della pagina rendendola illeggibile.

Beh puoi chiudere la barra laterale, ho poco senso di solito, ancora meno nel tuo caso.

Concordo che la parte di sx dell'avatar è troppo larga ma il resto, in materia di dimensioni, è ottimo: non ha dimensioni fisse.

Chissà se l'ormai famosa funziona di ricerca col nuovo forum si è sistemata...devo provare...

Per il resto la versione 4 di vBulletin ha fatto davvero passi da gigante...molto più usabile rispetto a prima e con un look decisamente più "giovane"...

Certo, performante non la è...ma cosa ci si aspettava? è pur sempre php...e ha molte più funzioni rispetto a prima...

No no, mi piace. Mi piace proprio!!!

Bravi ragazzi di Macity, un ottimo passo avanti! Se vi mando il cv mi prendete come sviluppatore? ;-) :-D

è pur sempre php

Non sparare a caso, php va bene come gli altri, è che qui non so perché a me sembra tutto molto più lento, provate con l'iphone se non ci credete (è solo per vedere meglio, vale anche con le altre periferiche).