Sign in to follow this  
gemello73

Nuovo aspetto del forum

Recommended Posts

Promosse le icone di macteo. Appena riesco a staccarmi dall'ipad le carico... Macteo ovviamente conosci il mio email.

Per la testata ci sono alcuni problemi di inserimento di aggeggi grafici ma vediamo quell Che possiamo fare.

Per quanto riguarda la fruizione su iPhone dovremmo vedere come giá detto UNO style ad hoc ma per la version 4.0 di vb non c'é un grnchė da cue partire.

Promosse le icone di macteo...

Ottimo, speriamo facciano anche la loro bella figura sull'iPad...

Per il mio modo di accedere al Forum, quello spazio sui Post Forum Recenti è del tutto inutile, anzi preferivo le news.

Se fosse ancora possibile intervenire, troverei più interessante un "fritto misto", news, ultimi post delle discussioni più seguite, iniziative speciali, link.

A quando i wallpaper, le foto e gli sfondi creati dai macuser di Macity?

Riguardo alle bellissime icone di Macteo, invece di Lore Ipsum (che poi dovrebbe essere Lorem ipsum) avrei scritto qualcosa di più attinente al forum o semplicemente al Mac o ad Apple

I thread con messaggi dell'utente devono essere MOLTO più vistosi, non una semplice freccettina.

Il problema è un altro: i titoli dei thread vengono tagliati nella lista nuovi messaggi!!

Si potrebbero evidenziare colorando il documento per esempio

Riguardo alle bellissime icone di Macteo, invece di Lore Ipsum (che poi dovrebbe essere Lorem ipsum) avrei scritto qualcosa di più attinente al forum o semplicemente al Mac o ad Apple

il "testo" sul foglio è una citazione... ;)

comunque se mi dite qualcosa, breve, da inserire, lo faccio... ci impiego 2 minuti.

... invece di Lore Ipsum (che poi dovrebbe essere Lorem ipsum) avrei scritto qualcosa di più attinente al forum o semplicemente al Mac o ad Apple

Detto da un professionista è piuttosto singolare... occuparsi di improbabilità è creatività sprecata, rallentamento nel lavoro e a volte anche di ostacolo alla proposta perché deviante.

Torna al lavoro e smettila di fare foto (bellissime) alle farfalle...

Ma, porcamiseria, solo a me va in logout il mio account?

Con dieci pagine aperte su Macity e Welcome Faxus, posto e mi butta fuori ogni 5 minuti senza registrazione del messaggio.

Ho praticamento riscritto due volte tutti i miei post di oggi, è veramente seccante

QUESTO COMPRESO!, per fortuna avevo registrato, stavolta.

E poi mi manda su una pagina vuota, se torno indietro mi sbatte sulla pagina principale del Forum, non loggato.

Uff... per un post ci vuole un quarto d'ora

Guarda, io ho pure scoperto che se usi macitynet.it senza www. il login nel forum non va nemmeno!

Ma poi, a che serve il www? avrebbe senso se si usasse www., macity., forum., ...

Ma se si usano le sottocartelle /forum /macity ...

E' un disastro, sto smanettando da quasi un'ora.

Cominciò con il tentativo di rispondere ad un mp di Alain (non riesco ad aprirlo), i mp vengono proposti in lettura tramite un popup, io li disabilito e Safari crascia...

Poi il nulla, pagina 404, oppure vuote, oppure apre ma quando faccio il login va in freeze il Forum.

Gli altri siti continuano ad essere navigabili senza problemi.

E continuamente, tempi lunghi di accesso, la rotella aiax interminabile, logout ad ogni cambio di pagina.

Boh, adesso proverò ad eliminare la cache ed i cookie, vedremo...

Olaf, io uso il www per il Forum, è nello script del getdaily, ma il problema rimane.

In ogni caso il www non serve più a niente, perché mai dovrebbe servire per Macity?

Niente.... impossibile collegarsi al Forum, appunto queste righe e le posto appena possibile.

"Safari non può aprire la pagina “http://www.macitynet.it/forum/newreply.php?do=postreply&t=104926â€. L'errore è: “errore sconosciuto†(kCFErrorDomainWinSock:10054) Scegli Aiuto > Comunica problemi ad Apple, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di visualizzare questo messaggio."

"Safari non può aprire la pagina “http://www.macitynet.it/forum/login.php?do=login†perché il server ha inaspettatamente interrotto la connessione, cosa che a volte avviene quando il server è occupato. Aspetta qualche minuto e riprova."

Safari non può aprire la pagina “http://www.macitynet.it/forum/search.php?do=getdailyâ€. L'errore è: “errore sconosciuto†(kCFErrorDomainWinSock:10054) Scegli Aiuto > Comunica problemi ad Apple, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di visualizzare questo messaggio.