Sign in to follow this  
gemello73

Nuovo aspetto del forum

Recommended Posts

Mi sembra di avere capito che questa versione del Forum permetta anche l'inserzione della FIRMA. PROPONGO DI TOGLIERE IMMEDIATAMENTE questa possibilità, prima che a qualche buontempone venga voglia di pasticciare i post.... Per favore, continuiamo con con le nostre buone abitudini.

Mi sembra di avere capito che questa versione del Forum permetta anche l'inserzione della FIRMA. PROPONGO DI TOGLIERE IMMEDIATAMENTE questa possibilità, prima che a qualche buontempone venga voglia di pasticciare i post.... Per favore, continuiamo con con le nostre buone abitudini.

quoto..

sono orribili quei forum in cui per leggere i post devi scendere dell'intera pagina, facendo una fatica incredibile!

adesso non solo gli accenti sono gravi (considerata l'abbondanza di fà e stò nei post potrei anche essere d'accordo)...ma stamattina ci ritroviamo anche le date e le ore pasticciate...

anche io sono per l'eliminazione della possibilità di apporre firme...la avremo di nuovo la pagina dei Messaggi di oggi?...era così utile!

Mi piace la nuova grafica, ma un po' mi spaventa.

Non capisco i colori delle conversazioni (rosso e grigio) a cosa siano dovuti.

Mi manca la barra delle notizie sulla destra (c'è un campo "le ultime notizie" ma non c'è scritto niente)

I pulsanti "nuovi messaggi" e "ultimi aggiornamenti" in alto mi sembrano la stessa cosa

Il link "community" mi da errore

per il resto...bisogna abituarsi :)

Cosa è successo al formato data e ora dei post??? Ora come separatori mi ritrovo con delle belle %%%.....

Tra l'altro le date sono sbagliate. Ci sono interventi già oltre il 20 aprile..

Ho notato che se ci sono delle foto (tipo il thread sui migliori scatti) se si rimpicciolisce la finestra del browser la barra laterale si sovrappone all'immagine.

Mentre il testo cambia disposizione, la foto no.