Sign in to follow this  
StepTheBest3

Problema DSL-2640B

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il mio modem DSL-2640B e la connessione ad internet.

Da più tempo uso questo modem collegato via LAN con la PlayStation 3, per giocare online, mentre via Wi-Fi sul mio macbook e su quello di mia sorella.

Adesso ho notato che da qualche giorno la connessione va malissimo, almeno sulla PS3, solo quando mia sorella accende il suo computer, anche avendo semplicemente MSN acceso.

Ho provato a cambiare le impostazioni della playstation, da lan a wi-fi, pensando a qualche genere di conflitto(al quale non so come rimediare),ma il problema resta.

Mi sono sempre collegato in questo modo, cioè LAN alla ps3 e wi-fi agli altri due computer e tutto ha sempre funzionato benissimo.

Ieri addirittura la PS3 si disconnetteva ogni 2 minuti, ed era impossibile fare qualsiasi cosa.

Ho provato anche a chiudere tutti i programmi, sia del mio che del computer di mia sorella..e ho notato che, spegnendo il suo computer il problema si risolve, mentre spegnendo il macbook e lasciando acceso il suo, il problema rimane; quindi credo che il problema venga dal suo.

Vi prego aiutatemi.