aiuto: impossibile registrare audio utilizzando app screen capture

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

chiedo aiuto riguardo ad un problema per cui ( utente inesperto) non riesco a trovare una soluzione:

da quando ho installato la demo di snapz pro x, ho constatato che non mi è possibile registrare l'audio;

il sistema mi ha notificato questo msg:

"/System/Library/Extensions/CDSDAudioCaptureSupport.kext" non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.".

Effettuando la la verifica/ riparazione permessi per mezzo utility disco, ho riscontrato questo problema:

"Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato."

sinceramente non so proprio se possa essere collegato al problema di cui sopra, o meno.

Quest'oggi ho eseguito la utility attraverso lo install DVD di OS X SnowLeopard, ma ho solo ottenuto di dover riaggiornare il software OSX: il problema persiste.( a parte che non so bene quale sia la sequenza/ combinazione tastiera che consenta di riparare problemi di sistema operativo dal DVD snowleopard, evitando di installare integralmente OSX; quindi potrei aver sbagliato.

lo stesso problema ( mancata registrazione della parte audio) l'ho riscontrato con screenflow...

qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?

Buona Pasqua!!

purtroppo già disinstallato....

e re-installato...ma il problema persiste, come se l'app avesse modificato qualcosa nel sistema...

ti ringrazio per la dritta su Audio Hijack pro, ma a me serve una app che mi consenta contemporaneamente di registrare audio e video per creare delle "lezioni"...

Buona Pasqua!!

ho Snapz e giusto dieci minuti fa, per prova, ho scaricato la demo di Screenflow...nessuna delle due applicazioni installa nel comp un'estensione...

incuriosito, ho fatto una ricerca in rete: l'estensione viene installata da CDSpin Doctor della Roxio che aveva (ho ancora ha) problemi di compatibilità con Snow Leopard. dovrebbe risolversi installando l'ultimo update dell'applicazione.

nessun collegamento poi con il messaggio riguardante ARDAgent che, comunque, è inserito nella lista dei messaggi di Disk Utility che si possono tranquillamente ignorare, a detta della stessa Apple

http://support.apple.com/kb/TS1448

• 2 weeks later...

Che versione di snapz pro x usi?

Why is there no audio in my movie?

Why can't I capture audio on my 13" MacBook Pro?

C'è stato un problema impedendo 13 "MacBook Pro gli utenti di Mac OS X 10.6.2 da catturare qualsiasi Mac Audio. E 'stato risolto nella versione 2.2.2 che può essere scaricato qui .

Prova Screenium, in demo registra per 30 secondi.

Se non registri l'audio nemmeno con quello, prova ad aprire Garage band e poi richiudilo, infine riavvia.

Se nessuna delle opzioni precedenti funziona, prova con l'accoppiata Soundflower e AudioRecorder