Sign in to follow this  
Maurizio Tome

Ho bisogno di un nuovo cellulare. Che compro?

Recommended Posts

No anche nelle altre case si prende male o per niente. Dipende dal fatto che il segnale è relativamente debole già di per se e entrando in casa sparisce proprio.

Da non credere, Vodafone si prende benissimo in tutta la Vallarsa e non dalle tue parti?

Però ricordo che qualche anno fa, quando ero su per di lì, anche a Trento città (!) Vodafone aveva dei bei buchi...

Comunque, visto che il roaming è gratis, a 'sto punto...

Il roaming non si paga. Se trova più conveniete passare a tre perchè dovrebbe prendersi tim?

Eh, zio omonimo, so' gnuranto su 'ste cosse, l'aveva pure dettu primi più sopre... :D

Se riuscissi a trovare un SE Z1010 potrebbe essere un'ottimo affare.

Che ci fai con un UMTS? Io per esempio ci navigo a 21-27 Kb con Voda, poi fai tu.

Ciao

Eh, zio omonimo, so' gnuranto su 'ste cosse, l'aveva pure dettu primi più sopre... :D

Per fortuna che ciò un fratello che usa tre...sennò pure a mia non è che ci sapessi tanto eh! :D;)

Per quanto riguarda il Motorola RAZR V3 ho letto questa recensione qui:

Uno dei cellulari meno funzionali presenti attualmente in commercio .. Personalmente lo sò per certo lavorando da anni nel campo della telefonia .. Batteria praticamente inesistente, fotocamera che fà foto orrende, menù complicatissimo (come tutti i motorola d'altronde) .. e il prezzo davvero assurdo per quello che vale .. La motorola lo sà, ecco perchè lo carica di accessori .. SCONSIGLIATO!

A me non dispiace esteticamente. L'ho visto dal vivo. E' uno dei pochi cell nuovi che conosco. Bah.

Da possessore ti posso dire che confermo quello che hai riportato... :(

P.S. Beh, ora il prezzo è sceso di parecchio, credo...

Per fortuna che ciò un fratello che usa tre...sennò pure a mia non è che ci sapessi tanto eh! :D;)

Fossimo tutti che sapessimo assai di tutto non si finirebbese più e nimmeno sto forumme avrebbe senzo... sembro Biscardi... :D

il k750i è fico, ce l'ha un mio amico e costa sicuramente meno di 400 euro (è quello con la camera a 2 megapixel giusto?), funge anche da lettore mp3 e chiavetta usb, con batterie che tengono bene....ed è proprio bello..

Mio marito ha il k700: sebbene sia molto contento dell'usabilità, lo vuole dare via perchè -a lui che lo usa abbastanza durante il giorno- fa fatica a restare carico fino a sera e all'assistenza gli hanno detto che è così....

e pensare che pensavo di comprarlo anch'io

Sabato ho girato mezzo trentino per trovare un Sony ericsson K7501. Nulla, nisba, niente, nada! Tutti l'hanno finito e aspettano da settimane i nuovi arrivi. Ma porc....

Sembra che comunque il K700i sia già andato furoi produzione e se c'è in giro è una rimanenza (cazzarola a me andava bene anche come fascia prezzo: 199 euro anzichè 358 del K750i).

Mentre sto fatidico K750i non si trova. Idee? Vado forzatamente su interntet? Non mi faranno attendere anche li un'eternità? Ho fretta!