Sign in to follow this  
Maurizio Tome

Ho bisogno di un nuovo cellulare. Che compro?

Recommended Posts

Nella mia mano il k700 ci sta bene, cmq i numeri li seleziono dalla rubrica tramite il pulsantino centrale. Quando mi capita di pigiare i tasti, però, non ho problemi.

Ripeto: SonyEricsson T630, K700 o k750

Un cell come lo vuoi tu non lo conosco, cmq la suoneria basta cambiarla con una scaricata dalla rete.

Grazie Alex.

Comunque tutti e tre sono disperatamente piccoli, e per quanto detto nel precedente post, da evitare.

(arrivo in ritardo dopo il tuo ultimo post)

Ma è possibile FARSI da sé la suoneria?

Piero

Oh, le fregnacce basta non usarle, che ci vuoi fare?

Anche io avrei voluto solo un telefono col BT, ma il mercato è questo.

Guarda che le suonerie normali si trovano facilmente, non è necessario preoccuparsi tanto.

Io ho le mani grandi, cmq.

Eppoi la sincronizzazione serve proprio ad evitare di usare la tastiera, per il resto non mi sembri tipo da sms :-)

Cuai Maurì ;-)

Come mia esperienza, esco da praticamente quasi tutte le marche di cellulare, possi dirti che l'unica a livello sia HW che SW che nella mia esperienza meritava era Nokia. E' vero, ha prezzi generalmente altini, ma rende.

Mi sono caduti dal treno, persino dal 4° piano della mia vecchia casa, dalla moto e dalla macchina :D

Per quanto riguarda il gestore, io mi trovo molto bene con Omnitel, ho Telericarica Auto Chiama Super... ho qualcosa del genere, in poche parole, delle telefonate che fai, 20 euro al mese te le rimborsa (verso chiunque tranne sms).

Se la tua zona è malgestita dal vodafone.. la vedo dura con 3.. forse TIM ce la fà.

Dovrebbe andare bene qualsiasi auricolare bluetooth...però l'hb600 normale costa sui 40 euro...e poi, a un k750i coi fiocchi...vuoi abbinare un auricolare anonimo, tristerrimo e pataccone ?...non sia mai...;)

Dovrebbe andare bene qualsiasi auricolare bluetooth...però l'hb600 normale costa sui 40 euro...e poi, a un k750i coi fiocchi...vuoi abbinare un auricolare anonimo, tristerrimo e pataccone ?...non sia mai...;)

(Vismy, ma sei lo stesso dell'avatar della donnina gialla? Non ti riconosco più!)

Hai perfettamente ragione ed infatti ho preso questo:

Posted Image

Ora sono a posto.

Mancherebbe una custodia. Consigli?