alex 11 Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Nella mia mano il k700 ci sta bene, cmq i numeri li seleziono dalla rubrica tramite il pulsantino centrale. Quando mi capita di pigiare i tasti, però, non ho problemi. Link to post Share on other sites
pierospanu 11 Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Ripeto: SonyEricsson T630, K700 o k750 Un cell come lo vuoi tu non lo conosco, cmq la suoneria basta cambiarla con una scaricata dalla rete.Grazie Alex.Comunque tutti e tre sono disperatamente piccoli, e per quanto detto nel precedente post, da evitare.(arrivo in ritardo dopo il tuo ultimo post)Ma è possibile FARSI da sé la suoneria?Piero Link to post Share on other sites
alex 11 Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Oh, le fregnacce basta non usarle, che ci vuoi fare? Anche io avrei voluto solo un telefono col BT, ma il mercato è questo. Guarda che le suonerie normali si trovano facilmente, non è necessario preoccuparsi tanto. Io ho le mani grandi, cmq. Eppoi la sincronizzazione serve proprio ad evitare di usare la tastiera, per il resto non mi sembri tipo da sms :-) Link to post Share on other sites
pierospanu 11 Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 per il resto non mi sembri tipo da sms :-)è proprio così!(per gli sms - pochissimi!- uso il PB)PieroP.S.: è vero che le fregnacce basta non usarle, ma averle (e pagarle) a me fa rabbia... Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Z1010: non è piccolo. Poi se per te un K700i è piccolo mi sa che siamo messi maluccio… Link to post Share on other sites
artdir 10 Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Cuai Maurì ;-) Come mia esperienza, esco da praticamente quasi tutte le marche di cellulare, possi dirti che l'unica a livello sia HW che SW che nella mia esperienza meritava era Nokia. E' vero, ha prezzi generalmente altini, ma rende. Mi sono caduti dal treno, persino dal 4° piano della mia vecchia casa, dalla moto e dalla macchina Per quanto riguarda il gestore, io mi trovo molto bene con Omnitel, ho Telericarica Auto Chiama Super... ho qualcosa del genere, in poche parole, delle telefonate che fai, 20 euro al mese te le rimborsa (verso chiunque tranne sms). Se la tua zona è malgestita dal vodafone.. la vedo dura con 3.. forse TIM ce la fà . Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted September 13, 2005 Author Report Share Posted September 13, 2005 Grazie franco per le ultime dritte, ma ormai mi sono buttato.L'ho preso on-lineSembra sia introvabile ovunque ma su CHL era disponibilissimo. Domani dopo le 16 dovrebbe essere a casa mia. Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted September 13, 2005 Author Report Share Posted September 13, 2005 Vorrei ordinare anche il dispositivo bluetooth. Posso prendere quello che voglio oppure sono obbligato a comprare un dispositivo Sony-ericsson? Link to post Share on other sites
vismy 10 Posted September 13, 2005 Report Share Posted September 13, 2005 Dovrebbe andare bene qualsiasi auricolare bluetooth...però l'hb600 normale costa sui 40 euro...e poi, a un k750i coi fiocchi...vuoi abbinare un auricolare anonimo, tristerrimo e pataccone ?...non sia mai... Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted September 13, 2005 Author Report Share Posted September 13, 2005 Dovrebbe andare bene qualsiasi auricolare bluetooth...però l'hb600 normale costa sui 40 euro...e poi, a un k750i coi fiocchi...vuoi abbinare un auricolare anonimo, tristerrimo e pataccone ?...non sia mai...(Vismy, ma sei lo stesso dell'avatar della donnina gialla? Non ti riconosco più!)Hai perfettamente ragione ed infatti ho preso questo:Ora sono a posto.Mancherebbe una custodia. Consigli? Link to post Share on other sites
alex 11 Posted September 13, 2005 Report Share Posted September 13, 2005 E' simile al mio, che è pure SE. Custodia? No, grazie. Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted September 13, 2005 Author Report Share Posted September 13, 2005 E' simile al mio, che è pure SE.Custodia? No, grazie.Anch'io odio con tutto il cuore le custodie. Ma siccome metterò il cell nella valigetta (modello rigido roncato) ho paura che si strisci e si rovini. Link to post Share on other sites
Recommended Posts