Sign in to follow this  
Maurizio Tome

Ho bisogno di un nuovo cellulare. Che compro?

Recommended Posts

Eh eh si son sempre quello della DonninaGialla...ho una crisi di identità...tengo il vecchio avatar o continuo la crociata "Resuscitiamo il Commodore" ?

AH, alla faccia dell'auricolare per spender poco...cmq è molto simile al mio...dev'essere la versione aggiornata...

Custodie inutile dirti di evitare come la peste quelle trasparenti da 5 euro...allettanti, ma il cellulare non entra se non con la violenza...Sonyericsson commercializza un astuccio di pelle da portare alla cintura..che non costa più di 20 euro...non so però se ami andare in giro con il cel alla cintura...resta comunque una buona soluzione..

Eh eh si son sempre quello della DonninaGialla...ho una crisi di identità...tengo il vecchio avatar o continuo la crociata "Resuscitiamo il Commodore" ?

uhm, forse è meglio la bellona, che dici?

...non so però se ami andare in giro con il cel alla cintura...resta comunque una buona soluzione..

odio andare in giro col cellulare attaccato da qualche parte in bella vista. Odio anche portare il portafogli nella tasca dietro dei pantaloni, tanto per farti un esempio.

No, prendevo una custodia solo per proteggere il bimbo. Ma mi sa che per ora non prendo nulla.

per l'avatar ti accontento...o meglio...scelgo la via di mezzo.

Concordo su quanto sia odioso avere appendici costose e facilmente afferrabili da trasportare in bella vista...

Io cercavo per proteggere il mio una bustina di velluto o cotone...semplicissima...lo infili nella sua bustina, lo metti nei jeans...e almeno dai graffi sei riparato. poi sta a te non farlo cadere mai....stavo pensando che il k750 ha un che di iPod Nano...peccato lo facciano solo nero...

Il Nokia 6600 secondo me (e non solo, dato che è il cell più venduto al mondo, statistiche alla mano), è uno dei migliori cellulari ch ci sono in giro: è versatilissimo, funziona bene, le fotografie vengono discrete (i filmati sgrananano un pò sul computer...).Ha l'Irda, il Bluetooth ed è possibile installarci qualsiasi cosa: ci sono migliaia di giochi, di software (lettore mp3, explorer, radio, programmi per trasformarlo in telecomando, in gps,...). Il prezzo è sotto le 250 Euro. Il mio voto è 10. Esteticamente sembra molto grosso, ma in effetti non lo è, l'ho confrontato con il mio vecchio SE T610. Certo se vuoi un cellulare da far vedere, cioè per farci il figo, forse il Motorola superpiatto va bene, ma credo che cme software sia sullo scandaloso andante, mentre l'ultimo SE non mi dispiace, nè esteticamente nè dal punto di vista della funzionalità. ;)

...si ma....imparagonabile dai. Il nokia 6600 è diventato il fenomeno dei teenager ed è davvero..davvero...davvero un uovo. Comunque si trova anche a meno di 250...ma anche no...

Mortacci.

Questa CHL si sta dimostrando efficientissima. Ho ordinato il cell e l'auricolare alle 10 di stamattina.

Alle 15.14 hanno già evaso e spedito l'ordine.

E meno male che il K750i era introvabile. Che manna internet per queste cose.

CHL è stato uno dei primi negozi di elettronica online...se non è fallita finora, vuol dire che sei in buone mani :) - comodo anche che se vuoi risparmiare le spese di spedizione, puoi andare a ritirare il prodotto a mano in uno dei loro centri.

Si. E puoi anche annullare l'ordine dopo che l'hai fatto. Hai tempo una ventina di minuti. Sembra una scemenza e invece è intelligente. Io ho annullato l'ordine e ho potuto rifarlo un quanrto d'ora dopo aggiungendo l'auricolare.

e per me allora???

io prefersco i cell a conchiglia semplicemente per il fatto che ovunque lo metti nn si attivano i tasti e nn ti chiamano nessuno!.

esigenze

d'obbligo il BT a conchiglia e display esterno ed interno.

infrarossi.

umts(per aver maggior campo)

wap

che funzioni con isync

e che sia bello esteticamente.

menu non complicatissimo... da non perdersi dentro finstre dentro finestre....

il motorola pur nn essendo un gran che come software (confermo) è abbastanza intuitivo...

ma mai come il nokia...si sa a livello di programma sono i migliori..anche se esteticamente ultimante fanno davvero schifo.... -___-

i miei precedenti cellulari

nokia 3310 è stato il miglior cellulare che abbia avuto... ovvio in confronto alla motorola...

poi un motorola t720..ma ha durato pochissimo..è morto quasi subito...ma aveva parecchie cose e nn ostava molto

poi..

motorola v300 che ho da quasi 2 anni..pur avendo un sofware un po cosi cosi ma pur sempre migliorato rispetto al t720... ha subito un sacco di botte e funziona ancora.. ma incomincia aperdere i colpi...

dopo esser caduto dal 3 piano...dopo che i miei nipoti me l'hanno preso e scaraventato una serie di volte..dopo esser finito in bocca al cane, dopo esser finito in una pozzanghera d'acqua in autostrada ed esserci rimasto dentro per tutta la notte (son tornata indietro per cercarlo...200 km di viaggio...^^")...ancora va... nn ha un graffio (beh due o tre sul display esterno)

Clover, alla fine ho preso il K750i e lo uso ormai da una ventina di giorni. E' un ottimo cell adatto anche alle tue esigenze. Certo costicchia ma è favoloso. Devo dire che ho rivalutato anche le altre funzioni. E' una radio favolosa con tanto dii displaya colori per scegliere le stazioni, è un player eccezionale anche senza cuffie e si sente molto bene. E' una macchina digitale dignitosa, E' anche uno strumento per il soccorso. In caso lo si voglia il flash lampeggia ad intermittenza per l'SOS.

Chiedo io ora un SOS ad Alex per sapere come o dove devo andare per configurare il K750i per la navifgazione sul web e per ricevere le mail.