Sign in to follow this  
Maurizio Tome

Ho bisogno di un nuovo cellulare. Che compro?

Recommended Posts

Clover, alla fine ho preso il K750i e lo uso ormai da una ventina di giorni. E' un ottimo cell adatto anche alle tue esigenze. Certo costicchia ma è favoloso. Devo dire che ho rivalutato anche le altre funzioni. E' una radio favolosa con tanto dii displaya colori per scegliere le stazioni, è un player eccezionale anche senza cuffie e si sente molto bene. E' una macchina digitale dignitosa, E' anche uno strumento per il soccorso. In caso lo si voglia il flash lampeggia ad intermittenza per l'SOS.

Chiedo io ora un SOS ad Alex per sapere come o dove devo andare per configurare il K750i per la navifgazione sul web e per ricevere le mail.

Ma con l'autonomia della batteria come và ??? perchè con tutte quelle funzionalità temo che duri poco.

AHHHHHHHHHHHHHH ma in quale bel posto vivi???????????? :eek: ador quei posti .. mi ricordano campiglio

ps anche a me piace quel cell ma ho una preferenziale sui cell a conchiglia. hanno una particolare eleganza.

bè,io da utente P900 posso solo dire di attendere il nuovo smartphone,il P950/P1000 a febbraio,o al massimo di buttarsi sul P910.

primo,sono telefoni molto stile mac os:stabili e seri.poi,almeno il P900 non ha problemi di iSync.

non è uno di quei cosi inutilizzabili di mezzo centimetro per due,e il touch screen è molto comodo.

ma per chi mandasse tanti sms,nulla,ripeto nulla batte l'ergonomia del nokia 3650.un cesso di telefono dai materiali al software,ma con la migliore tastiera mai ideata.

a conchiglia c'è il V800,nero lucido,piuttosto bello(ma preferisco il mio Z1010)e lievissimamente sponsorizzato in Final Fantasy Advent Children,tutti,tranne il cattivone ne hanno uno.però.comunque,fesserie a parte,il software è praticamente identico allo Z1010,ma con qualche extra e più memoria interna.

offerte...bè,ma avete visto che l'offerta tim tribù(tim....bleah)dovrebbe anche includere un nokia 6630 a 99 euro?ammesso che io abbia capito bene,eh.

Ciao ragazzi, ho un motorola v300 con caveto usb che mi funziona mlto bene come modem gprs conesso sul mio pc, ma quando lo inserisco sul mac (che in teoria dovrebbe riconoscerlo) non succede nulla, non lo vede proppio, qualcuno sa darmi qualche informazione? essite qualche driver ?

grazie

Justeveryday-Rome

e per me allora???

io prefersco i cell a conchiglia semplicemente per il fatto che ovunque lo metti nn si attivano i tasti e nn ti chiamano nessuno!.

esigenze

d'obbligo il BT a conchiglia e display esterno ed interno.

infrarossi.

umts(per aver maggior campo)

wap

che funzioni con isync

e che sia bello esteticamente.

menu non complicatissimo... da non perdersi dentro finstre dentro finestre....

il motorola pur nn essendo un gran che come software (confermo) è abbastanza intuitivo...

ma mai come il nokia...si sa a livello di programma sono i migliori..anche se esteticamente ultimante fanno davvero schifo.... -___-

i miei precedenti cellulari

nokia 3310 è stato il miglior cellulare che abbia avuto... ovvio in confronto alla motorola...

poi un motorola t720..ma ha durato pochissimo..è morto quasi subito...ma aveva parecchie cose e nn ostava molto

poi..

motorola v300 che ho da quasi 2 anni..pur avendo un sofware un po cosi cosi ma pur sempre migliorato rispetto al t720... ha subito un sacco di botte e funziona ancora.. ma incomincia aperdere i colpi...

dopo esser caduto dal 3 piano...dopo che i miei nipoti me l'hanno preso e scaraventato una serie di volte..dopo esser finito in bocca al cane, dopo esser finito in una pozzanghera d'acqua in autostrada ed esserci rimasto dentro per tutta la notte (son tornata indietro per cercarlo...200 km di viaggio...^^")...ancora va... nn ha un graffio (beh due o tre sul display esterno)