Sign in to follow this  
johnnynoname

Creare account itunes stranieri (help)

Recommended Posts

ciao volevo kiederVI una mano!!devo crearmii un account australiano ma non ci riesco!ti spiego xche: nella pagina relativa ai dati della carta di credito non c'e' il tasto NONE e mi obbliga a inserirla, e io inserendola(una mastercard della mia banca sanpaolo) non me l'accetta perke vede che e' emessa da una banca italiana. Secondo problema e' ke nell'iserimento del post code mi dice di inserirlo di 4 cifre, ma il post code di Sydney e' solo di 3 ..mi potete aiutare? per comprare contenuti volevo acquistare una itunes card, ma x quello non ho problemi. (STESSO PROBLEMA MI SUCCEDE CON LA CREAZIONE DI UN ACCOUNT USA).

Forse non ti è chiaro che crei un Acc australiano se hai una carta di credito appoggiata ad una banca situata in Australia, crei un acc italiano se hai una carta di credito appoggiata ad una banca situata in Italia, Europa. E' così via per gli acc USA, Zimbawe, etc..... Funzionano in questo modo gli Store di Apple, non si può creare un acc da un paese diverso.

Si può fare... Come ti ho detto prima. Apri lo store australiano, scegli un app gratuita, cliCchi per scaricarla e quando ti chiede i tuoi dati crei un nuovo account. Ti chiederà il numero di carta, e a quel punto selezioni NONE, poi prosegui con i dati ch ti chiede a monitor. Tutto qui...

E dopo se uno vuole acquistare un app sullo store australiano (per esempio), deve per forza dare i dati della sua carta di credito, e a questo punto siamo al punto di partenza. O no?

E dopo se uno vuole acquistare un app sullo store australiano (per esempio), deve per forza dare i dati della sua carta di credito, e a questo punto siamo al punto di partenza. O no?

Esatto, ma per la app gratuite funziona. non tutte le app sono in tutti gli store del mondo.

...per comprare contenuti volevo acquistare una itunes card...

Ecco, questo non lo so, ma credo che anche le itunes card valgano solo nel paese dove le compri... Boh...!!!

scusami ma se sei in australia, perché semplicemente non ti fai una carta ricaricabile australiana?

forse potresti avere problemi dopo tornando in italia, se vuoi andare sull'apple store italiano e non più australiano..

ciao raga!!no non vivo in australai, vivo in ita a torino...cmq seguo la vs procedura ma quando creo l'account il tasto NONE non c''e!!come devo fare? qualkuno lo puo' creare per me?pleae!!e' davvero molto importante !!

Apri questo link in itunes.

Clicca su Free App a sinistra sotto l'icona dell'applicazione.

Ti si apre una finestra dove ti chiede ID APPLE e Password.

Clicca su Crea Nuovo Account .

Accetta i termini e vai avanti.

Compila i dati che ti richiede (email, password, domanda di sicurezza ecc ecc)

A questo punto ti si apre una pagina dove ti chiede i dati della carta, ma vedrai che c'è anche l'opzione NONE, essendo l'app gratuita.

Ora metti un indirizzo valido australiano che puoi trovare qui (ad esempio).

Se non sai il codice postale lo trovi su google.

Aggiungo che non so se questa pratica sia legalmente corretta, fatto sta che funziona.