Sign in to follow this  
GoodGirl793

Problemi Eliminazione Flip4Mac

Recommended Posts

Salve a tutti,

Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare. In tal caso, vorrei scusarmi per aver creato scompiglio fra le sezioni;

Ecco, comunque, il mio problema. Cercherò di esporvelo il più dettagliatamente possibile:

Ho cercato anche tra le varie discussioni e tra le FAQ del forum ma, purtroppo, non sono riuscita a trovare nulla al riguardo.

Stamattina ho dovuto scaricare Flip4Mac, poiché avevo dei video che, altrimenti, non sarei riuscita a leggere (erano, appunto, in formato .wmv). {Chi mai me l'ha fatto fare!}

Tuttavia, probabilmente per la mia scarsa abilità con il computer, non mi è stato molto utile e ho finito con lo scaricare Windows Media Player per il Mac, che mi ha risolto ogni problema. A questo punto, ho deciso di disintallare Filp4Mac, perché infatti non mi serviva. Ho preso tutti i file riguardanti quello e li ho cestinati.

Apparentemente nessun problema, insomma, anche cercando, non saltava fuori più nessuna cartella/file riferito a Flip. I problemi sono sorti successivamente.

I video che inizialmente si aprivano solo con Windows Media Player sono alla fine riuscita ad aprirli anche con QuickTime Player.

Al momento dell'esportazione ad un altro formato, però, mi è uscito questo messaggio: X

Per chi non riuscisse a leggerlo nell'immagine - o ad aprire l'immagine, c'è scritto così:

Flip4Mac WMV Demo Alert

A watermark will be permanently placed over the video. To avoid the watermark, purchase Player Pro now and restart your application.

Se seleziono Ok, mi esporta il video, ma è inutilizzabile {Esempio: X}.

Se, invece, selezione purchase, mi apre "Preferenze di Sistema". (Ed io, lì, non so nemmeno dove andare a vedere). E poi, comunque, mi esporta il video esattamente nello stesso modo di prima.

Visto che avevo appena eliminato Flip, sono andata a ricontrollare se, per caso, non mi ero dimenticata di eliminare qualche cartella o file. Tuttavia, la ricerca non ha prodotto alcun risultato, neppure inserendo varie parole chiave. {Screenshot: X}

Dato che non trovavo alcuna cartella riguardante Flip, ho pensato bene di re-installarlo. Certe cose me le cerco!

L'ho reinstallato e ho cercato fra le cartelle l' "uninstaller". Ma al posto di disinstallare il programma, me lo installava nuovamente (solo a me accadono queste cose?).

Ricancellando ancora una volta tutti i file riguardanti Flip, ritento con l'esportazione del video, ma il risultato è, purtroppo, sempre lo stesso, benché non risultino presenti nel mio computer file o cartelle riguardanti ad esso.

Le ho tentate quasi tutte, sono pressoché disperata...

C'è qualcuno che sappia aiutarmi? Cosa dovrei fare?

Grazie a tutti coloro che risponderanno; Mi scuso per il disturbo arrecatovi, ma non so proprio cosa fare ):