Sign in to follow this  
Pelmo

Ma quanto malati di mente bisogna essere?

Recommended Posts

e perché?

qualcuno avrà chiesto loro di distruggere un iPad davanti alla videocamera, promettendo in cambio un iPad ciascuno...ci hanno guadagnato, no?

a prescindere dall'oggetto maltrattato, certe manifestazioni vanno comunque ignorate in quanto completamente inutili ed espresse da personaggi con un bassissimo quoziente intellettivo.

ora che ci penso, anch'io sto sbagliando a commentare quello stupido video.

Ormai c'è gente che si taglierebbe sul serio il pisello per un po' di popolarità su Youtube. Finché si sfascia un iPad (cosa che comunque è una chiara manifestazione di inciviltà, fosse anche un ASUS con su Vista...), pazienza; il brutto è quando si menano le persone o cose del genere.

Il problema è che poi gli altri, io per primo, anche soltanto per curiosità, vanno a dare un'occhaita e questo fa lievitare il contatore delle visulaizzazioni e tende a far diminuire i problemi di erezione dell'autore della bravata

concordo con robattistella, siamo in un periodo storico dove l'attenzione della gente si concentra sulle stron_ate, dove non c'è più arte e quello che c'è è praticamente ignorato. Si dà enorme credito a grandissime putt..ate e siamo in uno stato di degenerazione davvero pesante. In questo momento si cresce tutti con un sistema di valutazione davvero distorto di ciò che è bello e meritevole.