Sign in to follow this  
Pelmo

Ma quanto malati di mente bisogna essere?

Recommended Posts

e perché?

qualcuno avrà chiesto loro di distruggere un iPad davanti alla videocamera, promettendo in cambio un iPad ciascuno...ci hanno guadagnato, no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

a prescindere dall'oggetto maltrattato, certe manifestazioni vanno comunque ignorate in quanto completamente inutili ed espresse da personaggi con un bassissimo quoziente intellettivo.

ora che ci penso, anch'io sto sbagliando a commentare quello stupido video.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai c'è gente che si taglierebbe sul serio il pisello per un po' di popolarità su Youtube. Finché si sfascia un iPad (cosa che comunque è una chiara manifestazione di inciviltà, fosse anche un ASUS con su Vista...), pazienza; il brutto è quando si menano le persone o cose del genere.

Il problema è che poi gli altri, io per primo, anche soltanto per curiosità, vanno a dare un'occhaita e questo fa lievitare il contatore delle visulaizzazioni e tende a far diminuire i problemi di erezione dell'autore della bravata

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo con robattistella, siamo in un periodo storico dove l'attenzione della gente si concentra sulle stron_ate, dove non c'è più arte e quello che c'è è praticamente ignorato. Si dà enorme credito a grandissime putt..ate e siamo in uno stato di degenerazione davvero pesante. In questo momento si cresce tutti con un sistema di valutazione davvero distorto di ciò che è bello e meritevole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this