Sign in to follow this  
Jolly_Card

Confronto tra reti P2P

Recommended Posts

Ci sono più metodi per oltrepassare un proxy, il più semplice è quello di collegarsi ad un servizio in rete che ti farà da ponte.

Una semplice ricerca su Google ti restituirà molti siti che lo fanno gratuitamente.

Dovrai provarli, non tutti funzioneranno adeguatamente, dipende dalle restrizioni inserite.

Ma considera che riduci di molto le prestazioni sul collegamento.

Tollerabile (tutto sommato lo sopporterà anche il webmaster) per la navigazione in alcune pagine escluse a volte anche illogicamente e la fruizione di servizi web per affari personali.

Per quel che riguarda lo scaricamento di dati dal p2p/torrent è una grave violazione del regolamento e dei diritti degli altri connessi, inoltre sarà troppo lento

Si si, ma non ho intenzione di usare P2P qua in Francia, prima avevo chiesto per capire come mai mi appariva quel messaggio di errore.. volevo risolvere il discorso "proxy" più che altro perchè riesco a ricevere mail usando Mail.app, ma non riesco ad inviarle e avevo letto da qualche parte che è un problema di proxy.

Visto che già l'altra notte ho girovagato in internet un sacco di tempo per cercare una soluzione, non è che tu conosci già un sito da consigliarmi?

P.S. però in università avevo risolto senza collegarmi ad un servizio in rete, ma inserendo semplicemente un indirizzo http nel campo "proxy web http" in preferenze di sistema/network/avanzate

... ho girovagato in internet un sacco di tempo per cercare una soluzione...

Ripeti la ricerca con con tag "bypass proxy aziendale" e troverai quello che cerchi