Magic Mouse consuma troppe batterie

Recommended Posts

Salve gente,

ho cambiato le batterie al mio Magic Mouse il giorno 21/03/2010, ieri 05/04/2010 il mouse mi segnala che le batterie si stanno esaurendo (18%). Quindi in 17 giorni (compreso oggi) mi si è mangiato due batterie nuove :(

Avevo già notato che consumava, ma, da quando lo avevo preso, avevo installato batterie già usate (il mio vecchio mouse logitech) e non avevo sentore di QUANTO consumasse...

Anche i vostri mangiano così tanto?

Paolo

Su che computer lo usi?

Fisso o portatile?

Hai anche la tastiera wireless? Hai fatto tutti gli aggiornamenti?!?

Il mio, usato quotidianamente (spento durante le notte ed il trasporto) ci mette circa un mese a scaricare un paio di pile alcaline o ricaricabili.

Ora ho messo su un paio di batterie al Li (che mi sembravano sprecate su un telecomando a casa dei miei): dopo una settimana (senza neanche spegnerlo la notte) è ancora al 100%

Lo uso su un Mac Pro, nessuna tastiera wireless e faccio regolarmente gli aggiornamenti.

Il mio vecchio logitech lo lasciavo sempre acceso e le batterie mi duravano mesi, faccio lo stesso con questo ma le batterie si scaricano velocemente... non è che devo ricordarmi di spegnere anche il mouse adesso?

Ho provato a vedere anche se sulle preferenze del mouse esisteva una voce risparmio energetico, ma non c'è...

Se continua così, lo vendo e mi rimetto quello vecchio.

Paolo

• 3 weeks later...

Ci proverò anche io....... dato che il magic mouse si consuma in poche settimane e anche la tastiera dura pochissimo... come avevi detto nel primo post sembra proprio che se le mangi "magicamente" le pile...

piuttosto che le batterie al Li che ricaricabili posso usare? esistono batterie al Li ricaricabili!?