Addio mondo bianco

xadhoomx
 Share

Recommended Posts

Zio omonimo, anche tu perso nella provincia padovana?

Ve', dai, che nebbioni fissi ormai son sempre meno...

Ullalà, non avevo notato che siamo compatrioti! :D:eek:

Comunque la città si salva, ma in aperta campagna(ovvero dove sto io) ti assicuro che le mattine dove non si vede nemmeno i fiori sul davanzale sono tante. Per non parlare delle serate costrette "attorno al fuoco" perchè a fare due metri si rischia la vita...và dai, non farmici pensare che parlo male e poi mi trasferisco al sud! :mad:

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ullalà, non avevo notato che siamo compatrioti! :D:eek:

Comunque la città si salva, ma in aperta campagna(ovvero dove sto io) ti assicuro che le mattine dove non si vede nemmeno i fiori sul davanzale sono tante. Per non parlare delle serate costrette "attorno al fuoco" perchè a fare due metri si rischia la vita...và dai, non farmici pensare che parlo male e poi mi trasferisco al sud! :mad:

Mi sa che siamo anche quasi più compatrioti, visto che anch'io sono più o meno in aperta campagna (col passare degli anni se la stanno edificando...).

E le nebbie non possono essere che qui nella bassa padovana...

Se vedi in giro una Dedra SW con la mela sul didietro sono io...:D

Saeudo!

Cari utenti del forum scusate questo OT...:)

...c'è una legge che impedisce di vendere la propria moglie per pagare i debiti e non c'è una legge che impedisce di vendere il proprio MAC?!

CHECCOSA?!?! :eek:

E' inammissibile! Propongo immediata organizzazione di referendum per abolire questa legge insulsa!

Dovrei essere costretto a vendere il mio Mac perché non posso vendere mia moglie?

Inaudito.

Inconcepibile.

Interrogazione parlamentare, subito, immediatamente.

Cosa fa il governo?

Cosa dice l'opposizione?

Commenti di Stivi Giobbis?

Da non credere, in che razza di mondo viviamo!

:D

"Quanti cameli per tue done? Quanti cameli?"

Che film?

Divertevole

Comunque ho deciso di tenere tutto, perchè mi potrebbero servire. Ora sto cercando lavoro. Vi ringrazio tutti. Mi avete tirato su il morale un po'.

EVVAAAAIIIII...

Questo si che è ragionare.

Vedi, un uomo non si "giudica" dall'aspetto ma da quello che ha dentro la "zucca".

E ricordati, che quando sei arrivato in fondo, ma proprio in fondo, non puoi far altro che risalire.

Ciao, Bis