Sign in to follow this  
Melita

Aggiungere files jpg con acrobat professional 7

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho 50 file in jpg e devo inserirli in acrobat professional 7.0 e fare un pdf unico.

- opzioni: inserisci pagine in jpg e fin qui è tutto ok, ma ho bisogno di inserirli in ordine sequenziale prima di fare il pdf. C'è un comando o devo farlo manualmente?

Speriamo di si....!!

grazie mille

io ti suggerirei di farlo con automator..

1) stampi in pdf tutte le immagini

2) unisci i vari pdf --> ordine sequenziale dal titolo immagino, no?

due istruzioni e fa tutto lui...

)ad ogni modo, oltre a fornire alternative, credo sia il caso di rispondere alla domanda posta:

non ricordo se acrobat 7 faccia lo stesso, ma Acrobat 8 inserisce i file in ordine sequenziale (titolo) a prescindere dall'opzione vista selezionata nel Finder (ho provato con Titolo, Etichetta, Data creazione...poi mi sono stufato;))

)ad ogni modo, oltre a fornire alternative, credo sia il caso di rispondere alla domanda posta:

non ricordo se acrobat 7 faccia lo stesso, ma Acrobat 8 inserisce i file in ordine sequenziale (titolo) a prescindere dall'opzione vista selezionata nel Finder (ho provato con Titolo, Etichetta, Data creazione...poi mi sono stufato;))

...:(scusate..eccomi le ho appena lette e ringranzio tutti per le risposte...scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi.. Ho a lavoro un power g5 del 2005 con mac os 10.4 tiger, e openoffice non c'è ed è installato acrobat 7.0 professional. Procedo con le prove che mi avere suggerito..e poi vi faccio sapere! Mille grazie ancora!!;)

Grazie mille a tutti...in effetti è prioprio vero che con calma si risolve tutto...mannaggia la fretta!!..ma quando hai il capo con il fiato sul collo vado in tilt, figuratevi venerdi era tutto urgente, stamattina mi ha detto che il lavoro deve essere pronto per mercoledì sera...:mad:

Comunque con calma bastava fare crea pdf da più file, aggiungere file jpg e disporli nell'ordine sequenziale nell'area file da combinare.

Ragazzi buon lavoro a tutti e ancora grazie!