iWeb

ladimark
 Share

Recommended Posts

allora come avevo detto nella discussione precedente ho formattato il mac per altri problemi solo che io sto tenendo un sito internet (non metto il link per evitare spam fuori luogo) ora iweb è "vuoto" il mio sito non c'è più mi sono salvato la cartella del sito internet come posso riportarla su iweb? Grazzzzieeee

allora come avevo detto nella discussione precedente ho formattato il mac per altri problemi solo che io sto tenendo un sito internet (non metto il link per evitare spam fuori luogo) ora iweb è "vuoto" il mio sito non c'è più mi sono salvato la cartella del sito internet come posso riportarla su iweb? Grazzzzieeee

Casetta > Libreria > Application Support > iWeb ........il file( Domain) va messo in questa posizione. Se non dovessi avere la cartella iWeb fanne una nuova nominandola appunto iWeb.

spiegati meglio..io casetta e libreria non le trovo!

Ci sono due tipi di libreria...una è quella di sistema (HD), l'altra è quella dell'utente (Casetta). La prima non la devi toccare perchè serve al corretto funzionamento del computer, la seconda è modificabile. In quest'ultima trovi la cartella Application Support, che contiene una sottocartella iWeb. E' chiaro ora ?