Cambiare in tempo macbook pro

marcorebelde
 Share

Recommended Posts

allora aggiornamento, oggi ho chiamato e dopo aver parlato direttamente con un tecnico, mi è stato detto che me lo cambieranno con un modello nuovo! ora dovrò portare il mio vecchio in un centro assistenza per verificare i problemi, dopodichè provvederanno alla sostituzione, penso con il modello con processore i7, visto che è l'unico con scheda video da 512mb come il mio modello! mi hanno detto che molto probabilmente mi rimborseranno il prezzo dell'apple care che avevo fatto solo una sett fa;)

Sono veramente soddisfatto, apple si conferma sempre un'azienda serie e ben disponibile anche dopo 8 mesi dall'acquisto del mac!

GRAZIE APPLE!

Te lo sostituiranno con un modello equivalente nella griglia dei prodotti... se era un modello "best" (tra good-better-best) otterrai altrettanto...

Ciao, ho appena parlato con il ragazzo che seguiva il mio cambio computer, me l'hanno fatto! Anche perchè mi spiegava che gli ordini erano bloccati in quanto sapevano che avrebbero cambiato i portatili quindi anche se non avessi chiesto personalmente mi avrebbero contattato per dirmi dell'ulteriore cambio! In precedenza avevo aggiunto 200euro e adesso senza aggiungere altri soldi ho la scheda grafica con il doppio della memoria, processore i7 e non i5. Meglio di così!.

ma anche tu hai dovuto farti ritirare il tuo mac non funzionante a casa? perchè oggi il tecnico apple mi ha detto che devo andare a ritirarlo al centro assistenza a cui lo portato, perchè verrà da me il corriere per ritirarlo!

Sì funziona così. Ti ritirano il vecchio e dopo poco, anzi pochissimo (alle volte meno di 24h), ti arriva a quello nuovo. Mettiti comodo...

ok grazie mille...allora aspetto che arrivino a ritirarmelo anche se mi hanno già avvisato che dovrò aspettare due giorni in più per via delle ceneri del vulcano...ora vediamo un pò ;)

• 2 weeks later...

finalmente ieri è arrivato il nuovo macbook pro...va bene che sarà il nuovo modello ma ho proprio l'idea che quello vecchio aveva qualche problema insito...anche la cerniera del nuovo mac mi pare più dura e salda rispetto a quello vecchio ;) ora devono solo trasferirmi l'apple care su quello nuovo...perderò 9 mesi di garanzia ma non si può aver tutto;) grazie mille Apple!!!

• 8 months later...