Sign in to follow this  
castagnaccio

Inviare segnale eyeTV in streaming (justin.tv?)

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei inviare il segnale tv del mio eyeTV in streaming, vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi visto che non ho trovato nessun tutorial (in italiano) e la cosa non sembra molto semplice.

Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove aprire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho capito cosa intendi realizzare, non ho capito se per te è un problema utilizzare risorse in lingua inglese, se così non fosse le funzionalità di condivisione di EyeTV sono descritte minuziosamente a pagina 33 e seguenti del manuale fornito con l'applicativo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ci chiappo molto in inglese:(, e comunque non so neppure se ciò che vorrei fare è realizzabile, in sostanza mi interessa mandare il segnale tv via streaming, per far vedere i gp a un mio amico che è in brasile, su justin, spesso, va tutto a scatti e la qualità è molto bassa.

Vorrei creare un canale su justin (ma anche no) e trasmettere un segnale Tv in diretta, ho anche il segnale del televisore, quello di eyeTV non è indispensabile. Grazie:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai una buona adsl ed router che non ti scherma con NAT l'uscita su internet puoi fare tutto con il software EyeTV 3.3.2. Se becchi RAI UNO con il digitale terrestre non prendi la EyeTV piu' economica e vai...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa la mia niubbiaggine ma credo di non aver capito molto bene come fare, potresti spiegarti meglio perfavore:) dici che se EyeTV 3.3.2 c'è un tool che mi fa esportare live in streaming? Il discorso di rai 1 non l'ho capito, in ogni caso non lo vedo in Digitale ma tanto il mio amico deve vedere italia1, per la connessione non ci dovrebbero essere problemi: ho fastweb e ho anche il router ma aprendo le porte giuste nel NAT dovrei andare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this