Sign in to follow this  
Antis

CMS,Rapidweaver,Freeway consiglio su Hosting Aruba Linux,Windows o Linux/Windows?

Recommended Posts

allora ho inizato a lavorare per una agenzia che fa anche siti internet per le aziende;

io fino ad adesso ho sempre fatto siti con Wordpress altri cms ma anche con programmi semi professionali per Mac come Flux,Rapidweaver,Freeway ma li ho sempre hostati su domini GRATUITI

ma adesso devo mettere il sito della nostra impresa su Aruba e ancora non so il programma da usare e volevo un consiglio su quale servizio di Hosting prendere...ad esempio noi dovremmo pubblicizzare i nostri servizi e mi chiedevo se con Hosting Linux e con database da 100MB andrebbe bene con qualsiasi software utilizzato...

grazie in anticipo

Ciao,

innanzitutto ti consiglio di acquistare il dominio su Top Host visti i prezzi competitivi. Per quanto riguarda lo sviluppo del sito che sia con Wordpress, altri tipi di CMS o addirittura statico non fa nessuna differenza il software che utilizzi per svilupparlo. Se cerchi software gratuito ti consiglio Aptana, altrimenti affidati pure ai software che solitamente utilizzi per la creazione di siti web.

Buon sito! :-)

Ciao,

innanzitutto ti consiglio di acquistare il dominio su Top Host visti i prezzi competitivi. Per quanto riguarda lo sviluppo del sito che sia con Wordpress, altri tipi di CMS o addirittura statico non fa nessuna differenza il software che utilizzi per svilupparlo. Se cerchi software gratuito ti consiglio Aptana, altrimenti affidati pure ai software che solitamente utilizzi per la creazione di siti web.

Buon sito! :-)

ti ringrazio e grazie per il consiglio di Aptana...come hosting credo di rimanre su Aruba perchè abbiamo anche le mail aziendali li...quindi se rimango su aruba che sia Wordpress o rapidweaver ad esempio non cambia niente?ed meglio farlo con Hosting Linux visto che uso Mac vero?

ti ringrazio e grazie per il consiglio di Aptana...come hosting credo di rimanre su Aruba perchè abbiamo anche le mail aziendali li...quindi se rimango su aruba che sia Wordpress o rapidweaver ad esempio non cambia niente?ed meglio farlo con Hosting Linux visto che uso Mac vero?

Ciao,

non centra nulla che se hai Mac "è meglio" Hosting Linux....è meglio usare Hosting Linux perchè hai MySQL e PhpMyadmin che gestiscono i database per Wordpress. Ricordati che indipendentemente da quale software utilizzerai per sviluppare il tuo sito web, la cosa più importante è che sia programmato rispettando gli standard attuali (css, validato W3C, ecc..).

In bocca al lupo per i tuoi siti! :-)

Gianluca