Sign in to follow this  
raffaele78

Tv LG 32LC56 NON SI ACCENDE....

Recommended Posts

Salve a tutti,sono Raffaele,e mi sono appena iscritto...come da titolo ,ho un problema con il mio tv lcd lg32lc56.In poche parole,da circa una settimana,il televisore non si accende più,o meglio,se si accende,lo fa solo dopo un pò di ore....il led prima dell'accensione è rosso,quando provo ad avviarla,sparisce il puntino rosso,e resta tutto spento.solo dopo che premo per centinaia di volte il tasto di accensione,si accende magicamente.ho notato anche un pccolo particolare,e cioè che se l'ambiente di casa è freddo,il televisore non si accende nemmeno dopo ore,mentre se è acceso,ed il locale è caldo,la tv si accende subito.dopo aver scoperto questo particolare,ho provato a non accendere i caloriferi per niente,così facendo il televisore non si è acceso nemmeno dopo 6 ore,mentre riscaldando con un phon sia davanti lo schermo lcd,e sia dietro il pannello,e nel giro di 5 minuti si è acceso tutto.Che problema può essere(lampada o alimentatore diffettoso?) visto che la tv non è più in garanzia,e non vorrei spenderci tantissimo dato che ha 3 anni?Ciao e complimenti per il sito.Wink

Ciao!

da un paio di settimane anche il mio televisore ha iniziato a fare questo difetto, anche io ho scoperto che puntando per un po il phon sull'elettronica posteriore il televisore dopo un paio di tentativi parte... (altrimenti ci vogliono ore ed ore di tentavisi..e casa calda!)

qualcuno ha scoperto il problema? costi di riparazione ecc eccc?

grazie!