Sign in to follow this  
faxus

Riconoscimento vocale: iListen, o c'è di meglio?

Recommended Posts

Mi chiedono un parere competente per un'applicazione professionale per la dettatura su Mac.

Che sia conveniente per qualità al pari dei migliori su altri sistemi operativi, ma possibilmente dedicato e non virtualizzato.

Non è un problema se commerciale, sempre per la qualità, anziché gratuito.

Che sia in italiano è condizione necessaria.

Da una ricerca, sia sul Forum che sul web, sembra che il migliore potrebbe essere iListen.

Ma non trovo notizie aggiornate.

Qualche utente di questa applicazione può confermarmi che è ancora la soluzione migliore, oppure se ne esistono altre altrettanto valide?

Ho già consigliato, spiegando che si trattava di una opinione dovuta a ricerca generica, iListen.

Rinnovo la richiesta di un parere, anche per essere aggiornato sull'argomento

sempre della macspeech ho trovato questo

http://cgi.ebay.it/MAC-SPEECH-DICTATE-V1-5-RICONOSCIMENTO-VOCALE-PER-MAC-/250566974070

non credo che pero si differenzi molto da iListen... su quel fronte bisogna ancora lavorarci, io ricordo che con iListen bisogna leggere parecchio e precisare la punteggiatura, cosa che a volte non funzionava bene ma sentivo voci di chi leggeva praticamente "un libro" intero per fare comprendere "benino" la voce in questione...

Non saprei aiutarti l'unica cosa che mi viene in mente è forse qualche programma "sconosciuto" a molti per persone che per qualche specifico handicap non possano usare la tastiera... purtroppo non ne conosco.

Interessante veramente.

Grazie per l'ottima segnalazione, anche a Whiteyo, a "dictate" non c'ero arrivato.

Macity fa delle esaurienti recensioni, e mi meraviglio che mi meravigli...