Sign in to follow this  
liusoren

iPod sposa il telefonino

Recommended Posts

Concordo con Luca e penso:

un iPod mini RAZR? Porcozzìo un anno per mettere un software dentro un Moto? E le news sulle flash di Samsung? E l'iPod video? e Parigi? AAAAAAAAAAAAARRRRRRGh ecco, mi è presa la febbre da annunci, impossibile curarla!! :D

motorola ha un sw pessimo (non l'ha detto ancora nessuno e voglio essere il primo)...

eddai, insomma, non dirlo così ad alta voce, che dopo Apple ci ripensa e coriandolizza i contratti con motorola, poi chi lo dice alla comunity che non ci sarà più un mactarola! :D

A parte tutto, se il design del mactorola è davvero quello che viene pubblicizzato in giro, fa proprio cac.are :D

Mi si strabuzzano gli occhi a vedere una ciofeca simile accostata al nome Apple... :eek::o

Squarza ha ragione, i Motosola hanno spesso grossi problemi di sw...

Ho sentito parlare bene invece dei Sony-Ericsson...

Si però che Moto faccia RAZR eppoi l'iTunesphono sia così normale pare realistico soprattutto considerando la mania di Giobbse? Secondo voi ha provato a convincerli di fare un telefono fatto a cubo?

Di Apple c'è iTunes, che farà parte della dotazione software di un intera linea di telefoni… (Almeno così sembra)

Resta comunque il fatto che il sw operativo di Motosola sia in ogni caso "difettoso" a prescindere dall'intera linea di modelli. Mi fa specie che Steve abbia ceduto il suo iTunes ad un produttore di quel tipo e non abbia puntato su marche più affidabili....

A già!!! prima gli forniva anche i processori :D

guardate un pò qui che bell'articolo dell'ANSA ;)

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200508301945211233/200508301945211233.html

da notare: "Top secret sulle caratteristiche del 'misterioso oggetto' nel rispetto della tradizione del gruppo, ma le attese sono per un iPod (attualmente sono oltre 22 milioni i pezzi venduti in tutto il mondo) con una capacita' di 4 gigabyte con memorie flash, quali fotocamere digitali, con un archivio di almeno 1.000 canzoni nel formato digitale. Nell'invito spedito via mail, la Apple mostra la tasca di un jeans, rifacendosi all'annuncio del 2001 per il lancio del player musicale: '1.000 canzoni nella tua tasca cambiano tutto. Eccoci di nuovo'. "

C'E UNA FOTO DI UNA TASCA DI JEANS... ... ...