Sign in to follow this  
liusoren

iPod sposa il telefonino

Recommended Posts

So che motorola presenta il cell Luca, ma chiamarlo iPhone o iPod-phone mi pare esagerato, intendevo questo. Riguardo all'invito: non è che presentano un iPod che si può buttare in lavatrice? :D:D:D

discutevo dell'argomento su un'altro forum con un utente.

La mia idea è questa:

Motorola fà un party lo stesso giorno, mi pare, ed è solo un'occasione che Motorola prende per cavalcare l'onda di atenzione di quella giornata. Ma non penso che l'evento di Apple sia molto legato.

poi...

Lo slogan per l'invito è simile a quello usato per presentare gli iPod.. che leggono audio, giusto? ;) secondo me un'invito simile è per una prossima "generazione" (o linea di prodotti) di iPod, e quì penso di vederci per ora solo un iPod video.. a meno che non vogliamo cavalcare la fantasia allora ci vedo un Newton2, un ibook da 10 pollici, una navetta spaziale della Apple :D :D

stavo pensando che sarebbe MOLTO COMODO un iPod Video che, come l'Archos, attaccato alla TV sia in grado di registrare le trasmissioni in divx con tanto di programmazione dei canali in modo da predisporlo a registrare in quale canale e a che ora.

Io personalmente lo userei per salvare molte tramissioni culturali che sono spesso poi irrimediabilmente irrecuperabili