Sign in to follow this  
liusoren

iPod sposa il telefonino

Recommended Posts

Ultime da ThinkSecret:

Moto-Apple con due memory card, 256 e 512. Possibilità di aggiornare i brani via iTunes e/o acquistarle direttamente da cell a 2$ :o

iPod mini con memorie flash, 4,6,8 Gb più piccolo con schermo a colori e di dimensioni leggermente minori ma con più risoluzione

Shuffle da 512, 1 e 2gb il primo a 69$ il secondo a 99 il terzo a 139

iPod video il prossimo anno ma entro la fine speedbump delle capacità dei color

Ora, se ThinkSecret ha fatto il bravo come sempre probabilmente il 7 ci sarà solo Moto-Apple (con elenco dei carieer partner, O2 in Uk, T-Mobile in Ger, Cingular in Usa, Tim in Italia visto che ha interrotto gli spot di i.Music store? o Wind che ancora latita ed è aperta a standard mondiali tipo iMode?) forse lo shuffle. I mini li tengono per Parigi assieme si spera a qualcosa di nuovo nel settore COMPUTER, perchè ricordo, che Apple fa *anche* computer... sapevo che l'avrei detto prima o poi :/

a meno che non vogliamo cavalcare la fantasia allora ci vedo un Newton2, un ibook da 10 pollici, una navetta spaziale della Apple :D :D

uhm.....io vorrei un palmare nuovo,il cesso di pocket pc che avevo è morto quasi subito(niente di che,è "SOLO" partito il touch screen),un Newton mi potrebbe anche interessare :-)

Non vedo l'ora che arrivi il 07 luglio, le novità spero vengano esaudite, il Mac-Motorola con iTune di sicuro ci sarà, speriamo non sia una delusione....

Io spero che i Mac-Motorola con iTune ne siano più di uno così potra soddisfare tutte le esigenze degli utenti finali... spero ci sia anche un palmare.....;)... troppo?

Apple è una azienda imprevedibile, può sorprendere sempre anche con i siti di rumor che stanno ad anticipare scup veri o presunti...

W l'incognito, W il mistero... e se è una cosa buona ben venga...:P