Sign in to follow this  
liusoren

iPod sposa il telefonino

Recommended Posts

Infatti in ogni caso li avrebbe Moto :D

Comunque ho letto che una testata (non ricordo) amerigana ha sondaggiato che il 20% acquisterebbe un VERO iPhone, chissà che Apple che ultimamente ascolta solo analisti e testate finanziarie non si decida a Newtonizzarmi questo nuovo millennio ;)

Ma mi sa che neanche Motorola ha contribuito al design, se quelle sono le immagini definitive non è un granchè... però quelli della apple un ingegnerino per studiarne il design ce lo potevano mettere, anche uno novizio...

si però onestamente io non ci vedo nessuna utilità in un cellulare con itunes... ... ho il mio ipod e così tanti altri.

diverso sarebbe se mi pali in un iPhone Apple con iSync dentro che si porti la Rubrica indirizzi, iCal, magari anche iTunes, iPhoto, spotlight per sms e note varie. Così sarebbe un'altra cosa.. e non capisco perchè non lo facciano, è così complessa come cosa? non è piu complesso un iPodVideo?

riflettevo su quello scritto da un'altro utente.

Secondo me l'ondata di malcontento è creata da tutte le aspettative.

Una volta c'era piu tempo e meno prodotti da tirar fuori per rimanere in vista.

Oggi con miliardi di rumors che gli girano attorno, Apple DEVE tener testa, e siccome i rumors sono spesso un pò futuristici, rischiano per deludere molti utenti. Leggo gente nei forum che chiede quando usciranno i nuovi powerbook G5. Ti pare normale??? non usciranno.. aspetteranno Intel e AMEN, però questo rumors crea scontento ogni volta che si sente che stà per uscire il powerbook g5 e alla fine non esce.

Per quanto riguarda intel... onestamente non mi tange, è solo un processore. La qualità la fà nella maggior parte il System e il resto stà nella bravura dei loro ingegneri sia a livello hw che sw.

ricordiamoci che spesso i desideri e le aspettative dei futuri switchers sono create dai rumors, che spesso rovinano e minano.