acdnsgib Posted April 24, 2010 Report Share Posted April 24, 2010 Come faccio a importare la mia rubrica e gli indirizzi che ho su outlook express in "rubrica indirizzi" e in "mail"? ho provato a importare il file con estensione csv ma mi dà il seguente messaggio: "Il documento che selezionato non sembra essere un documento .csv (comma separated values) valido e nemmeno un documento “tab delimitedâ€. Selezionane uno differente." Inoltre i file con estensione .wab e .dbx sono grigi e inattivi. E' possibile risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted May 2, 2010 Report Share Posted May 2, 2010 prova a vedere se riesci a farlo così:installi thunderbird su windows importi in thunderbird da outlook expressinstalli thunderbid sul Maccopi la cartella del profilo da thunderbird di Windows a thunderbird del Mac sul Mac, importi tutto da thunderbid in Mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
acdnsgib Posted May 10, 2010 Author Report Share Posted May 10, 2010 prova a vedere se riesci a farlo così:installi thunderbird su windows importi in thunderbird da outlook expressinstalli thunderbid sul Maccopi la cartella del profilo da thunderbird di Windows a thunderbird del Mac sul Mac, importi tutto da thunderbid in Mail Grazie markk0! Per il momento sono riuscito a importare tutti gli indirizzi E-mail dalla mia rubrica di Outlook Express semplicemente trascinandoli come v-cards. Non so se in seguito avrò bisogno di recuperare alcune mail che hanno estensione .dbx. Al momento non ho proprio idea di come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts