Potete aiutarmi?


etabeta
 Share

Recommended Posts

Buona Sera a tutti.

E' la prima volta che partecipo a questo Vs. forum e sono alla caccia di un aiuto. Sono un ingegnere di 42 anni con un grossissimo problema. Per un errore, ho inserito nel mio powerbook g4 i cd software restore perchè avevo un problema con un estensione (apple audio system) e dopo il ravvio, ho trovato la scrivania vuota di tutti i documenti che avevo, tra cui centinaia di lezioni e le mie tesi di laurea. Che Voi sappiate, e per cortesia credetemi sono disperato, esiste un modo per recuperare quello che avevo prima? Se mi aiutate, sono disposto a pagare pur di riavere i miei studi di nuovo a portata di mano. Ho perso anche decine di programmi scientifici che avevo caricato dopo anni di fatiche paurose per comperarli scontati. Non pretendo di recuperare tutto completamente, ma per l'amor di Dio se qualcuno di Voi a delle idee, per favore mi affido alla Vs. competenza per perdonarmi della mia stupidità. Graziedi cuore a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

Mi sono riconnesso, anche se sono al lavoro. Come diceva Pietro, ho guardato nella cartella sistema ma non ho trovato assolutamente nulla di retroattivo al casino. Sono sull'orlo di una crisi spaventosa, perchè da stupido, non ho eseguito il backup. Con dei programmi tipo Norton Unerase, dall'alto delle Vs. esperienze, non ci sarebbe qualche possibilità? Oppure qualche altro software? Per favore, aiutatemi perchè sono realmente a terra. Prometto a tutti quelli che mi daranno una mano per il recupero di ciò che avevo una megamangiata sul lago di Lecco, dove abito. Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Se quello che dicono i postatori sopra di me è vero (personalmente non so... mai fatto un softuar restòr) e se i dati che temi di aver prduto sono *davvero* importanti, allora ti conviene rivolgerti a una società di recupero dati.

Attenzione: potrebbero chiederti davvero tanti soldi. Un mio amico per recuperare alcuni mega di dati da un HD con i servocomandi rotti ha speso circa 1000 €. Ne deve *davvero* valere la pena, ma questo lo puoi sapere solo tu.

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share