MAIL impazzita continua a recuperare messaggi

elcaldo
 Share

Recommended Posts

Con un account gmail (ma ne ho tre e con gli altri nn ho problemi) MAIL continua ininterrottamente a recuperare una mail già inviata due giorni fa. Fra l'altro l'ho già cancellata dal server di gmail direttamente sperando di risolvere il problema. E invece no. Non so da dove, continua a scaricare all'infinito questa unica mail piena di allegati impallandomi la connessione...

Qualcuno sa che è successo?..

Scusa, ma non sarà forse (home)/Library/Caches/Mail ?

Certamente, ho solo scritto a mano e inserito un refuso nel percorso.

Non ci sono directory Cache dentro Mail, ma sono raggruppate nell'omonima cartella dentro la libreria principale dell'utente.

Grazie per la correzione

Ciao a tutti, mi trovo anch'io con un problema simile... proverò a svuotare/cancellare la cache ma ho un altro "problema": nelle ultime 24 ore le mie caselle si sono arricchite di circa 12.500 "nuovi" messaggi... che sono in realtà duplicati (anche 5 o 6 copie) di messaggi già letti/scaricati/ cancellati. Come posso fare per riuscire - rapidamente - a cancellare i duplicati lasciando una sola copia di ogni mail? Esiste da qualche parte uno script "pronto" - per un incapace come me - che possa fare il lavoro...?

Grazie

• 1 month later...

rettifico, la cartella non esiste più e il problema si ripresenta. Continua a recuperare in una cartella sul mac, messaggi inviati giorni addietro. Succede solo con mail di grandi dimensioni con allegati immagini corpose. Non so più che fare. Tolgo l'account e lo ricreo, ma ricomincia e mi impalla tutto il traffico internet perché si mangia continuamente della banda per scaricare all'infinito LA STESSA mail.

Che fare???

AIUTO