MAIL impazzita continua a recuperare messaggi


elcaldo
 Share

Recommended Posts

Con un account gmail (ma ne ho tre e con gli altri nn ho problemi) MAIL continua ininterrottamente a recuperare una mail già inviata due giorni fa. Fra l'altro l'ho già cancellata dal server di gmail direttamente sperando di risolvere il problema. E invece no. Non so da dove, continua a scaricare all'infinito questa unica mail piena di allegati impallandomi la connessione...

Qualcuno sa che è successo?..

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma non sarà forse (home)/Library/Caches/Mail ?

Certamente, ho solo scritto a mano e inserito un refuso nel percorso.

Non ci sono directory Cache dentro Mail, ma sono raggruppate nell'omonima cartella dentro la libreria principale dell'utente.

Grazie per la correzione

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi trovo anch'io con un problema simile... proverò a svuotare/cancellare la cache ma ho un altro "problema": nelle ultime 24 ore le mie caselle si sono arricchite di circa 12.500 "nuovi" messaggi... che sono in realtà duplicati (anche 5 o 6 copie) di messaggi già letti/scaricati/ cancellati. Come posso fare per riuscire - rapidamente - a cancellare i duplicati lasciando una sola copia di ogni mail? Esiste da qualche parte uno script "pronto" - per un incapace come me - che possa fare il lavoro...?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

rettifico, la cartella non esiste più e il problema si ripresenta. Continua a recuperare in una cartella sul mac, messaggi inviati giorni addietro. Succede solo con mail di grandi dimensioni con allegati immagini corpose. Non so più che fare. Tolgo l'account e lo ricreo, ma ricomincia e mi impalla tutto il traffico internet perché si mangia continuamente della banda per scaricare all'infinito LA STESSA mail.

Che fare???

AIUTO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share