Sign in to follow this  
lollomac

Basta Safari....da oggi firefox!

Recommended Posts

come da titolo....da quando è uscito safari 4 ho sempre utilizzato quello. Quindi da mesi....

E non è questione di siti flash:

....le pagine del sito Apple (per assurdo particolarmente le loro!) le carica sempre con molta fatica!

....facebook, 7 volte su 10, non carica la pagina richiesta ("azione annullata"). E so che fb è bello incasinato di suo, ma con ffox non succede...

....spesso aprendo nuovi pannelli si incanta un attimo, o vi sono ritardi grafici....

....su alcuni siti è proprio lento....

Insomma: con mio dispiacere...bye bye safari!

ps.: e ho anche provato a riparare/ripulire tutto per vedere se migliorava qualcosa...

Bene, quando uno è felice di una scelta bisogna rallegrarsene.

Io, magari avrei scelto Opera 10.5, eccezzionale, o Chrome.

Attualmente Firefox è problematico, ed è in una fase di progetto poco evoluto, la 4.0 è in altomare per problemi ancora non risolti e le versioni attuali soffrono di carenze un po' dappertutto, con gli addons non aggiornati, senza html5, con i plugin che fanno conflitti e Co.

Spera di non creare anche su Firefox gli stessi problemi che hai su Safari e tutto andrà benissimo

anche io avrei lasciato perdere Firecrap e mi sarei fiondato su Opera 10.5...

poi vorrei capire che cosa hanno gli altri che io non ho!!!! perché il mio Safari naviga che è un amore, mentre vengo a scoprire che alcuni vivono delle esperienze avventurose e oltre l'immaginabile grazie a lui????

a me piacerebbe usarlo , invece. ma da un po di tempo mi stanno tornando fuori quegli odiosi punti interrogativi al posto delle immagini, perchè ?

E' perché hai dei plugin non aggiornati.

Controlla se nelle preferenze, per caso, non avessi disabilitato le immagini al caricamento della pagina.