Quale soluzione per i delusi dall' iMac 27"

Recommended Posts

Ciao a tutti

Dopo 5 sostituzioni di iMac 27" i7 tutti con lo stesso problema dello schermo con dominante gialla ho deciso di farmi ridare indiero i miei soldi. Non ho intenzione di abbandonare Mac Os quindi mi trovo in una situazione spinosa. Come posso avere le stesse prestazioni dell' iMac e bontà di schermo spendendo una cifra umana? le soluzione sono poche:

1) Usare il mio MacBook Pro da 13.3 e abbinarci un Apple Led Cinema Display da 24" ma: avrei prestazioni NOTEVOLMENTE inferiori, monitor più piccolo e meno risoluto

2) Prendere un Mac Pro e utilizzare il mio monitor esterno da 22" fino a che non esce (e che funzioni) il LED Cinema da 27". Soluzione che consentirebe di avere ottime prestazioni, espandibilità ma molta costosa

3) Prendere un MacBook Pro più performante e abinarre il Cinema Display da 24". Anche questa è molto costosa e peggiorerei sia come prestaizoni che come monitor.

Avete qualche idea voi? grazie

L' ho preso su Apple Store. Tutti e 5 i replacement hanno avuto lo stesso identico problema. In negozio ci sono 3 problemi:

1) Non ho visto nessun negozio che venda gli i7

2) Non posso avere lo sconto studenti a meno che non si tratti di un Apple Reseller ( ma non hanno gli i7)

3) Al mio prossimo ordine Apple per scusarsi mi fara uno sconto di 200 € cosa che in negozio non puo avvenire

Si, a rigor di logica si. Però, se ci pensiamo un attimo, Apple sta continuando a sfornare iMac nuovi con schermi gialli.....la spiegazione è semplice: molta gente non si accorge del problema e pertanto riescono a piazzarne molti....con questa filosofia anche i ricondizionati potrebbero avere lo stesso indetico problema.........

Io ho visitato sabato l'Apple Store di Carugate proprio per vedere il 27 con i7 e la famosa macchia gialla ma ti assicuro che non cera (ho vivaccato lì mezza giornata). Ho anche chiesto e mi hanno detto che il problema è stato risolto. Prima di spendere soldi in qualcosa che poi cambieresti prova a sentire Apple.

Ma infatti, magari sono io che sono rimasto indietro... ma da quanto ne sapevo il problema era stato ufficialmente riconosciuto e ufficialmente risolto. Ne aveva parlato anche Macity. C'è poi stata qualche ulteriore notizia che mi sono perso?

Ma sei sicuro che ci sia sta macchia gialla? 5 replacement tutti con lo stesso problema? Cosa sono idioti? Mi sembra una cosa fuori dal tollerabile.....diciamo che i primi due erano gialli....ma alla terza segnalazione di schermo giallo....mi spieghi quale sarebbe lo scopo di ridarti una macchina con lo stesso problema? Perdere un cliente? Visto che, come dici tu, molti non si accorgono del problema, bastava appiopparlo ad un altro no? E non a quello che si era accorto del problema già due volte.

• 1 month later...