Sign in to follow this  
abetzz

[Help me] Aiuto con note a piè di pagina

Recommended Posts

Ragazzi ho un grandissimo bisogno di aiuto che ora vi chiederò di risolvermi con indesign CS4

1) Quando importo tutto un testo di word su indesign mi capita che alcune note "spariscono" e infatti poi mi mette delle note segnate con un quadratino con sfondo rosa...come posso risolvere?

2) Sto impaginando un libro con moltissime note e il problema grosso è che mi capita di avere per esempio 1 nota iniziale con * e poi quel capitolo deve continuare con la nota 1 . Poi il capitolo 2 deve ricominciare con nota 1.

Il mio problema fondamentale è che non riesco a mettere la nota * e successivamente la nota 1, perchè indesign vuole che inserisco o note numeriche o note "simbolo".

Vi prego aiutatemi...

Per il problema 2: Puoi creare un paragrafo vuoto prima della nota 1 e inserire manualmente (o incollare) la nota con l'asterisco, cioè aggiungere la nuova nota manualmente nella finestra delle note che il programma crea automaticamente, oppure creare una finestra di testo posta sopra quella delle note che sposti il testo, e inserire manualmente la nota con l'asterisco.

Nelle impostazioni delle note puoi far sì che la numerazione reinizi ad ogni sezione, e imposta la prima pagina di ogni capitolo come inizio sezione