Sign in to follow this  
vtr

domanda stupida time caspsule :(

Recommended Posts

...

mi chiedo e vi chiedo, ma è possibile utilizzare TIME CAPSULE non collegandolo via ethernet al router ADSL (nel mio caso Vodafone Station)???

e se si può essere utilizzata solo come una periferica di archiviazione wifi (per time machine) o necessita del collegamento via ethernet con il mac?

mi sto rimba..endo a leggere tutte le notizie on line.. e non ci sto capendo più nulla!!!!

grazie per la risposta...

Salve,

anche io ho lo stesso problema; la prima volta ho collegato la time capsule con un cavo di rete ed ho effettuato il primo backup. Successivamente vorrei utilizzare la time capsule solo per backup eseguiti tra il mio imac e la stessa time capsule, ma una volta staccato il cavo di rete, anche se la stessa viene vista da time machine, non parte nessun backup e la spia, sulla time capsule, lampeggia sempre con il colore ambra.

Ho provato a cambiare diversi impostazioni e settaggi anche in airport ma nulla.

Potreste consigliarmi la giusta configurazione considerando il fatto che non voglio collegare il cavo di rete del mio router linksys alla time capsule. Ho è proprio questo il problema?

In parole povere posso eseguire dei meri backup wirelass?

Grazie per le eventuali risposte.

Saluti.:(

...

mi chiedo e vi chiedo, ma è possibile utilizzare TIME CAPSULE non collegandolo via ethernet al router ADSL (nel mio caso Vodafone Station)???

e se si può essere utilizzata solo come una periferica di archiviazione wifi (per time machine) o necessita del collegamento via ethernet con il mac?

mi sto rimba..endo a leggere tutte le notizie on line.. e non ci sto capendo più nulla!!!!

grazie per la risposta...

lo sto utilizzando come tale, e forse non sfrutto tutte le sue pontenzialità ma funziona veramente bene :)

se l'uso che ne fai è adatto alle tue esigenze, non vedo il problema...

:);)