Sign in to follow this  
Macitynet

E io l'iPad come lo voglio?

Quale iPad acquisterete? E perché?  

79 members have voted

1. 1.

• Non sono interessato ad iPad in alcun modo
      13
    • Non lo compro adesso, aspetto una futura versione 2
      19
    • iPad 16 GB
      7
    • iPad 32 GB
      12
    • iPad 64 GB
      1
    • iPad 16 GB 3G
      7
    • iPad 32 GB 3G
      9
    • iPad 64 GB 3G
      14

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Io l'ho preso 64Gb 3G, ma farò solo una ricaricabile tipo quella proposta da 3 con 5€ mese e neppure obbligatori tutti i mesi. Però aspetterò le offerte TIM perchè preferisco per ragioni di copertura (se sei tipo in treno 3 è un disastro).

io onestamente farò passare la frenesia.

ci penserò quando riuscirò a capire se e per cosa mi potrà servire.

per il momento è un device che non riesco ad inquadrare in alcun modo.

Il 16gb non ha senso...lo riempi in 10 minuti...

Ovvio,il top sarebbe il 64 ma effettivamente 100euro per 32gb non sono un gran prezzo contando che un hd esterno da 500 gb costa 80...

Il 3G effettivamente sarebbe la scelta più comoda,è sempre online come iPhone,ma dover fare un contratto dedicato diventa oneroso,quindi il 32gb wifi lo trovo al top...così sfrutti un eventuale contratto dati sia per il pc che per l'ipad,poi hai il contratto per iPhone e sei a posto...ancora meglio se non hai iPhone così vai di tethering e ti fai un solo contratto per tutto...ma ahimè ho iPhone e per ora non lo vorrei sostituire anche se Nokia mi ha sempre dato ottime soddisfazioni e il tethering è allettante...confido nel jailbreak di iPad per sfruttare il tethering...

Il 16gb non ha senso...lo riempi in 10 minuti...

Ovvio,il top sarebbe il 64 ma effettivamente 100euro per 32gb non sono un gran prezzo contando che un hd esterno da 500 gb costa 80...

Il 3G effettivamente sarebbe la scelta più comoda,è sempre online come iPhone,ma dover fare un contratto dedicato diventa oneroso,quindi il 32gb wifi lo trovo al top...così sfrutti un eventuale contratto dati sia per il pc che per l'ipad,poi hai il contratto per iPhone e sei a posto...ancora meglio se non hai iPhone così vai di tethering e ti fai un solo contratto per tutto...ma ahimè ho iPhone e per ora non lo vorrei sostituire anche se Nokia mi ha sempre dato ottime soddisfazioni e il tethering è allettante...confido nel jailbreak di iPad per sfruttare il tethering...

Guarda che il JB serve sull'iphone per condividere la sua connessione con l'ipad... l'ipad deve solo vedere la rete wifi condivisa da iphone

per adesso non so che farmene, una futura versione forse la prenderò in considerazione.

p.s. per meglio chiarire il mio intervento... ho un Mac Pro per lavorare, un iPhone per telefonare e per quando sono in giro un piccolo Acer da 11" dual core in quanto mi serve per lavoro poter visualizzare le pagine web con flash (collegato in tethering con l'iPhone).

Guarda che il JB serve sull'iphone per condividere la sua connessione con l'ipad... l'ipad deve solo vedere la rete wifi condivisa da iphone

però dato che il tethering è possibile anche via bluetooth magari è possibile tramite JB dell'ipad collegarli via bluetooth ingannando iphone...facendogli credere che si tratti di un comune pc...adesso non mi interessa il JB di iphone che tra un mese presentano il nuovo...ipad invece avrà questo os fino a ottobre...se non natale...quindi sarebbe una soluzione più longeva...

Sto ponderando l'acquisto del modello base senza 3G per poter leggere comodamente articoli, manuali e documentazione in generale come riferimento mentre scrivo sul portatile e per poter disporre di uno strumento pratico per le presentazioni senza dover impiegare un computer vero e proprio.