Sign in to follow this  
Macitynet

E io l'iPad come lo voglio?

Quale iPad acquisterete? E perché?  

79 members have voted

1. 1.

• Non sono interessato ad iPad in alcun modo
      13
    • Non lo compro adesso, aspetto una futura versione 2
      19
    • iPad 16 GB
      7
    • iPad 32 GB
      12
    • iPad 64 GB
      1
    • iPad 16 GB 3G
      7
    • iPad 32 GB 3G
      9
    • iPad 64 GB 3G
      14

Recommended Posts

Comunque penso che per un dispositivo del genere i tagli da 16 e 32 GB siano insufficienti, a stento basteranno i 64.... pensateci bene prima di acquistare, visto che la memoria non è espandibile.

il 64 però costa troppo...poi vabbè dipende uno come lo usa ma riempirlo con 32 gb di roba "utile" da tenere sempre li che non si può cancellare mi sembra dura...

i film li vedi e li cancelli...li tieni su un hard disk o in dvd ma non sempre su ipad...

la musica,beh,io ne ho caricata ben poca...tanto ho sempre con me iphone,e in vacanza ipod...quindi non trovo sensato replicare per la terza volta la mia libreria...

musica e video sono le cose più voluminose,per il resto non credo sia umanamente possibile riempire ipad con 32 gb di pdf,di foto,di app...

tranne rarissimi casi ovviamente...

chi tra i possessori di ipad non ha almeno uno tra iphone e ipod??? quindi si delegano i diversi contenuti ai diversi dispositivi,non ha senso avere 3 dispositivi con dentro le stesse cose replicate 3 volte...quindi hai già a disposizione molti più giga oltre ai 32 di ipad...

poi vabbè uno stà via 3 mesi si porta tanti film...ecc...ma se vado via così a lungo mi posso portare anche il pc dato che avrò o una casa o un albergo dove sincronizzare...

non so,anche il nuovo iphone uscirà molto probabilmente a 32 e a 64...però credo proprio che 32 sia sufficiente...

Comunque penso che per un dispositivo del genere i tagli da 16 e 32 GB siano insufficienti, a stento basteranno i 64.... pensateci bene prima di acquistare, visto che la memoria non è espandibile.

Dipende molto da quello che ci devi fare. Per la mia raccolta di letteratura

scientifica 16 GB sono più che sufficienti considerando anche che crescerà nel tempo

Io per i film e telefilm che mi porto dietro un WE (visto che un HD sarebbe del tutto inutile non portandomi dietro un computer) 64Gb è direi appena giusto (come ora il Touch che adopro). Non li vedo mica tutti in un WE ma mi piace avere scelta.

A parte le considerazioni al momento i 32 GB con o senza 3G rispetto ai 64 stanno 9 a 6, evidentemente a molti bastano 32 me compreso, visto che sull'iPhone ne 16 e mi bastano e avanzano. Sono daccordo non ha senso repplicare musica quandi si ha già sull'iPhone, anzi io pensavo di non mettercela proprio nell'iPad.

ha ragione turbomaranza, il 64 costa troppo io ho preferito il 32 perché volevo il 3G. Di più non sono disposto a spendere e così è pure tanto considerando che bisogna pagare anche un operatore e che bisogna capire ancora come integrarlo in mezzo a tutti gli apparecchi che già utilizziamo.

Io per i film e telefilm che mi porto dietro un WE (visto che un HD sarebbe del tutto inutile non portandomi dietro un computer) 64Gb è direi appena giusto (come ora il Touch che adopro). Non li vedo mica tutti in un WE ma mi piace avere scelta.

ho capito,però io quando vado via mica mi chiudo in camera a guardare film sull'ipad...e poi in 64 gb quanta roba ci metti che un film in divx tiene 700 mega????ci metti 8 film interi in risoluzione niente male...poi vabbè se tu hai tutto in hd ne metti meno ma anche l'hd su ipad voglio vedere quanto rende...

boh,ad ogniuno il suo ma 64 gb di roba "mobile",non stabile come gli mp3 o le foto,ma mobile come un film che guardi una volta e basta mi sembrano tanti!!!

io fino ad oggi ho sempre viaggiato con la sony psp e mi bastavano 10 gb tra film e giochi...avendo sempre tipo 5 film,una serie tv intera e 4 giochi...per 40 ore di voli vari me li facevo bastare...tanto uno mica si guarda 15 ore di fila di tv...

ho capito,però io quando vado via mica mi chiudo in camera a guardare film sull'ipad...e poi in 64 gb quanta roba ci metti che un film in divx tiene 700 mega????ci metti 8 film interi in risoluzione niente male...poi vabbè se tu hai tutto in hd ne metti meno ma anche l'hd su ipad voglio vedere quanto rende...

boh,ad ogniuno il suo ma 64 gb di roba "mobile",non stabile come gli mp3 o le foto,ma mobile come un film che guardi una volta e basta mi sembrano tanti!!!

io fino ad oggi ho sempre viaggiato con la sony psp e mi bastavano 10 gb tra film e giochi...avendo sempre tipo 5 film,una serie tv intera e 4 giochi...per 40 ore di voli vari me li facevo bastare...tanto uno mica si guarda 15 ore di fila di tv...

Intanto i divx non centrano nulla perchè iPad come iPhone ed iTouch legge mp4 (che io faccio in h264) e mi tengono ca 1,4Gb per film (come anche i divx fatti bene). A me 64Gb mi sembrano + pochi che tanti, perchè è la "taglia" del mio attuale iTouch e quindi li posso valutare con esattezza.........

Beh puoi chiamarli anche djcnfjdixj,fatto sta ke un film da 800 mega su iPad si vede bene come uno da 3gb...quindi tutto lo spazio in più è sprecato...mettilo nel formato che vuoi ma su un 10 pollici cambia poco...e poi ho scaricato i trailer in hd da iTunes ma è un hd molto molto sui generis...non è bello come su un televisore serio quindi non punterei sulla qualità oltre un certo limite...

E poi comunque legge anche gli avi...

Poi oggi ho detto una stron**ta..su 64gb ci metti 80 film,non 8...avevo fatto il conto su 6,4gb...cosa te ne fai di 80 film???mettili pure a 2gb l'uno (che non ha senso) ne metti 32!!!

Io ho 83 app,1800 foto,100video brevi e ho occupato 9gb...me ne rimangono 20 per organizzare video per i viaggi...sono20film ad un'ottima risoluzione per iPad...40 ore di tv...io le vedrò in 2settimane quando sono a casa...se mi impegno...

Poi tu puoi anche prendertene 2da 64 se non ti sembrano sufficienti,però io trovo 32gb sufficienti per un dispositivo che non è fatto per archiviare ma per caricare da iTunes,fruire,cancellare ciò che è archiviato a casa...