Sign in to follow this  
Macitynet

E io l'iPad come lo voglio?

Quale iPad acquisterete? E perché?  

79 members have voted

1. 1.

• Non sono interessato ad iPad in alcun modo
      13
    • Non lo compro adesso, aspetto una futura versione 2
      19
    • iPad 16 GB
      7
    • iPad 32 GB
      12
    • iPad 64 GB
      1
    • iPad 16 GB 3G
      7
    • iPad 32 GB 3G
      9
    • iPad 64 GB 3G
      14

Recommended Posts

Come ho potuto appurare in Apple rotolano le palle di neve (cit. MacWorld US) quindi attenderò il prossimo modello, cercando accuratamente d'evitare la scimmia dell'acquisto compulsivo...

Come ho potuto appurare in Apple rotolano le palle di neve (cit. MacWorld US) quindi attenderò il prossimo modello, cercando accuratamente d'evitare la scimmia dell'acquisto compulsivo...

Idem!!! Anche perché ero tentata di comprare il macbook air per la sua portabilità... se la suite di iWork funziona a dovere su iPad prenderò la prossima versione che è ancora più leggero! Devo trattenermi, anche perché dopo aver visto questo video sono stata in pericolo di shopping compulsivo! :D

Edited by admin

Io sono molto tentato di prendere adesso la versione 16GB con 3G. Ma come dite voi sarebbe un acquisto mooolto compulsivo. Se riesco a controllarmi fino magari a gennaio prossimo quando potrebbe vedersi qualche novità è meglio! Vediamo cosa succede.. :)

Mamma mia comunque.. Non userei mai il mio futuro ipad come fanno nel video con il velcro..

A me basta il modello da 16gb. Costa il giusto per un dispositivo favoloso e utilissimo.

Non potete paragonare con i gb degli altri computer. Le applicazioni pesano pochi mega e per gli archivi non uso certo l'iPad.

Ormai la tendenza è il cloud, quindi la quantità di memoria serve a poco. Le email le tengo su gmail, uso Evernote per tutte le note, Smugmug per l'archivio fotografico (c'è anche l'apposita app per Smugmug) se voglio vedere qualche film che pesano un giga l'uno li carico solo per il tempo necessario (non comprate mica l'iPad per tenere in archivio i film...).

In altre parole per l'uso di iPad 16 o al max 32 sono strasufficienti, 64 addirittura uno spreco.

Sono convinto che molti di coloro che dicono di aspettare la prossima versione... non aspetteranno.

Non è solo uno sfizio ma è veramente usabilissimo e utilissimo. Tra un po' ce l'avrete tutti, anche i più scettici.

Compratelo pure subito, non ve ne pentirete....

io sono in piena fase da scimmia...lo voglio, ma una vocina dentro di me continua a dire che sarebbe perfetto con la telecamera e quindi che sarebbe meglio aspettare, ma l'altra dice: e se anche nella prossima versione non mettono la telecamera?.... uffa queste vocine...;-)

scherzi a parte, per me che viaggio e che ne farei un uso enorme grazie all'applicazione "numbers" la mancanza della telecamera da usare con skype mi sta frenando tantissimo....

anche se la mia può sembrare una domanda stupida secondo voi che siete molto più esperti di me e conoscete meglio di me il mondo apple, nella prossima versione ci sarà la telecamera?

2 e ultima domanda: e se compro ipad adesso e poi esce quello con il Multitasking io lo potrò comunque avere grazie ad un aggiornamento oppure il multitasking deve esserci fin dalla nascita...?

buona serata a tutti...

riccardo

io sono in piena fase da scimmia...lo voglio, ma una vocina dentro di me continua a dire che sarebbe perfetto con la telecamera e quindi che sarebbe meglio aspettare, ma l'altra dice: e se anche nella prossima versione non mettono la telecamera?.... uffa queste vocine...;-)

scherzi a parte, per me che viaggio e che ne farei un uso enorme grazie all'applicazione "numbers" la mancanza della telecamera da usare con skype mi sta frenando tantissimo....

anche se la mia può sembrare una domanda stupida secondo voi che siete molto più esperti di me e conoscete meglio di me il mondo apple, nella prossima versione ci sarà la telecamera?

2 e ultima domanda: e se compro ipad adesso e poi esce quello con il Multitasking io lo potrò comunque avere grazie ad un aggiornamento oppure il multitasking deve esserci fin dalla nascita...?

buona serata a tutti...

riccardo

Circa la prima questione devi telefonare a 001-S-T-E-V-E-J-O-B-S e chiederglielo :-D circa la seconda la risposta è che iOs4 è un aggiornamento software gratuito che fra le molte altre cose porta anche il multitasking

grazie intanto per l'informazione del multitasking....e anche per quella della telefonata a Steve ;-) lo chiamo domattina, adesso ho paura di distrurbarlo...

io ho un iphone 3gs e utilizzarlo come modem per l'ipad è una cosa abbastanza semplice e funzionale con mywi..? quali sono le controindicazioni?... anche perchè così potrei finalmente usare i 10gb mensili che ho nel mio piano tariffario...

buona serata a tutti

riccardo

Si si bellissima macchina.

L'o provata.

Ma io non ne trovo l'utilizzo per me.

E' un giochino un pò troppo costoso per i miei gusti.

Io mi accontento del iPhone 3G.

Si si bellissima macchina.

L'o provata.

Ma io non ne trovo l'utilizzo per me.

E' un giochino un pò troppo costoso per i miei gusti.

Io mi accontento del iPhone 3G.

dai confessalo mmx, sei rumeno.