Sign in to follow this  
falisca

Apple Remote e VLC

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo al telecomandino della apple che avevo intenzione di comprare..

mi risulta che sul nuovo snow leopard il telecomando non funzioni con VLC, almeno questo è quello che ho letto un po' in giro.. la mia domanda è se questo sia vero (..? siccome la gente parla ma magari non ha mai provato a risolvere il problema) e se così fosse, se qualcuno sa se esiste un telecomando per far funzionare sto VLC. io uso questo player perchè mi risulta più pratico, con quicktime mi viene sempre la lingua in inglese, problemi con i sottotitoli ecc..

aspetto risposte!!

ciaoooo

cmq prova a usare front row..con il telecomando va una meraviglia e hai video, musica e foto a portata di tasto

ciao

front row è molto bello, il problema è che i film li ho in un hard disk esterno, che lui non vede.. forse devo impostare qualcosa che non so?

comprato apple remote: bellissimo sia nel design che nelle funzioni! funziona ovviamente con front row che è molto bello e utile (ho seguito il suggerimento di fare l'alias nella cartella filmati), con VLC non dà nessun tipo di problema, lavora bene in tutte le funzioni che mi servivano (play, pausa, volume).

risultato: ottimo acquisto, raccomandato! se si usa il mac per guardare filmati e per ascoltare musica oppure guardare foto per 19 euro ne vale la pena!!

anche io lo devo comprare a breve, rimango comunque molto amareggiato dal fatto che non è stato più incluso nella dotazione base degli iMac, il che mi sembra abbastanza grave visto che è un all-in-one. E vabbe, pazienza!

hai ragione, anch'io mi aspettavo che fosse compreso nella confezione.. eh vabbè, alla fine 19€ non sono tantissimi per un accessorio così utile, comodo e bello!