problema con il 190.it

vox
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...

Sì ma proprio oggi ho notato che Firefox 1.07 si impalla sulla home di www.190.it.

dev'essere colpa di quelle animazioni Flash che di solito fanno solo perdere tempo e oltretutto sono anche pesanti.

Visto che anch'io ho tempo da perdere appena posso mando un'altra mail di protesta a Vodafone. :-)

Non è possibile che si possa usare solo IE per Win. Con Safari, con Firefox, con IE, su Mac qualche volta non funziona quello, qualche volta non funziona quest'altro.

INFAMIAMOLI (non fosse altro perchè li paghiamo profumatamente per le telefonate)

• 2 weeks later...

ciao,

ho un ibook da 12 con Mac OS X Tiger. Ho un problema con l'accesso al 190.it, che quando provo a entrare mi dà questa schermata, mentre se provo con un pc normale riesco a entrare senza problemi. (Premetto che non ho problemi con nessun altro sito in cui occorra fare accesso con login e password) . Ho chiamato 4 volte ma le tipe del 190 mi dicono che loro riescono a entrare, ovviamente concludono con un "riprovi più tardi". C'è qualche cosa che magari ho settato io nel mac o qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?

La schermata è questa.

Suvvia... è un problema noto. E il nostro mitico Grentis ci ha dato la widget-soluzione per i sms!

Vai un po' nel thread dei widget...

Cmq le compagnie di telco fanno proprion a gara fare siti non navigabili per i MacUser. Io per la tim ho risolto con Camino, ma anche con quello (e anche con win) spesso quel sito (fatto coi piedi) non va! Grrrrrrr

• 3 weeks later...

Già, pure a me non funziona il sito del 190... ho mandato loro una mail e mi hanno risposto dicendomi che ci stanno lavorando e quanto prima risolveranno il problema... la mail l'ho mandata a Giugno.... mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:confused:

stesso problema, stesse soluzioni (da cani) prospettate, stesso personale incapace, molto "senso degli affari" per delle pagine che notoriamente pesano in termini di kb scaricati, stesso periodo per la rimessa in funzione, molto ... moltissimo disservizio per un abbonamento che suole definirsi "affari" ma che in realta' rasenta il ridicolo per velocita', servizi offerti e onesta', per una spesa ingiustificata e talvolta viziata da grossolani errori che si traducono in pesanti bollette. Diciamo la verita', questa vodafone da circa un anno / un anno e mezzo, ha definitivamente abbandonato la concorrenzialita' in fatto di servizi internet e navigazione. I servizi sono modesti e ridicoli ed in compenso i costi sono molto elevati. Ho continui problemi di bollette (salatissime pur non avendo affatto esaurito neanche parzialmente il budget mensile a disposizione); il servizio postale naviga a tratti. Frequente e' di fatti l'interruzione del servizio, senza neanche un preavvertimento!!!! Ora ci si mette anche il sito che con quell'insopportabile pagina carica di effetti (tra l'altro inutili) rallenta fino a dismisura la presentazione della pagina e per ultimo ... ciliegina sulla torta ... con questo Safari su s.o. Tiger non si riesce piu' a visualizzare le sottosezioni. Complimenti Vodafone!! appena si chiude "l'anno sabatico" del contratto connect card, vi saluto senza alcun rimpianto! incompetenti!!

PS: ma dico ... e mai possibile che per usufruire di servizi (pagati profumatamente) debbo navigare con Safari e Firefox piu' Internet Explorer ed essere costretto ad usare Mail per scaricarmi (quando i signori lo credono opportuno) la posta elettronica?! mah

Faccio notare che il 190.it dà quel problema su tutte le sezioni, quindi anche la ricarica on-line è fuori uso (a meno che Grentis non inventi un widget anche per quello.

Tra l'altro avevo provato anche Firefox che mi dava lo stesso problema, ma è una versione vecchiotta (0.91)

• 8 months later...